annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finta omologazione di scarico???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finta omologazione di scarico???

ciao ragazzi, ho preso da un privato uno scarico della ragazzon... al momento però non ho il foglietto di omologazione perchè è stato perso,per cui provvederò a richiederlo alla ragazzon.
    però prima di farlo vorrei chiedervi un parere...il nome ragazzon appare nella pancia e non nel finale (come ho visto da alcune foto su internet) e il codice di omologazione ho paura che qualcuno lo abbia modificato perchè mi sembra strano...se qualcuno possiede uno scarico ragazzon potrebbe farmi il piacere di dirmi se ci sono più codici sullo scarico e magari anche da quante lettere è oppure potrebbe essere composto?
    grazie tante e buona giornata a tutti!

Re: finta omologazione di scarico???

Io ho sia finale che centrale omologato Ragazzon sulla Y,sul certificato mi indica come codice di omologazione EWG e3 53007
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

grazie mille!!!

Commenta

Figurati!

E' stato un piacere esserti stato utile!
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Figurati!

E' stato un piacere esserti stato utile!
          sia sul centrale che finale c'è scritto ragazzon,e sempre sul centrale e finale c'è il codice,se vuoi ti spedisco il mio,ma non serve a niente,chiama direttamente alle ragazzone vedi che te lo spedisce il foglio dell'omologazione

Commenta

Sto operando...
          X