Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Me!!!

    Salve ragazzi!!! Sono un appassionato della puma da rally come potete anche notare dal mio nick!! il mio sogno e' di possedere una puma 1400 e poterle montare un kit estetico visto sul sito puma speed!! volevo chiedervi a voi veterani di questa passione se fosse possibile riuscire ad omologarla, a chi rivolgermi e se e' possibile tentare di omologare i cerchi da 17" pollici su una macchina come questa!!!!aspetto con ansia le vostre risposte!e un grazie sincero a tutti quelli che condividono la mia passione!!!!!

  • #2
    Ciao, io esco da una lotta serratissima per omologare i 17 sulla mia Opel Astra ed alla fine ho vinto... tra gomme e cerchi 4.000.000 un po' tanto ma non se hai la passione, io ho fatto tutto tramite concessionario...
    Prova a chiedere a loro per avere il nullaosta dei cerchi e gomme che vuoi montare... la Opel lo da solo se compri cerchi e gomme da loro , la ford non so... Oppure vai da un gommista che avvia la procedura di richiesta tramite la Pirelli, compilano un cedolino e lo spediscono!!!
    Prova e buona fortuna...

    Ah c'è un ragazzo che ha montato i 18 su una seat Leon cerca negli annunci, non mi ricordo come ha fatto!!!!
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

    La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

    Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

    Commenta

    Sto operando...
    X