Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Pagate Il Bollo !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io sarei felice di pagare in pių per il bollo, ma vorrei avere anche una macchina con cavalli in pių e messi a libretto...
    JTD power

    Commenta


    • #12
      cmq per il bollo il discorso č un po' strano....
      visto quello che lo Stato guadagna con la benza, il bollo se lo potevano risparmiare!
      a questo punto una cosa logica sarebbe di abbassare il prezzo della benza di almeno 300 lire e di continuare a pagare il bollo...
      cosė potrebbe andare no?
      ciauzzzzz
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

      ADDIO SUPERSOFFIO



      Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
        e appena apre al semaforo tu gli smonti la macchina solo per il rilascio della pop-off??
        POESIA!!!!!

        Ok, rilasso il tono anch'io!
        Vorrei vedere gli sfigati con la polo gti 125cv quanto sconto chiederebbero allo stato!

        Commenta


        • #14
          x gabmamb...

          se tu hai una VTS complimenti l'ho provata al motorMONZA su in 4 con clima acceso .......viaggiava di brutto......insomma 120cv si sentono.....ma a consumi come sei messo? beve la giovane ?

          Commenta


          • #15
            mi ci gioco la carriera che la vts 16v consuma quanto il mio 1.400
            non mi schiodo dai 10 al litro.... 65%cittā 35% extraurbana!!
            ci loro
            forse acciacco un po' troppo il pedale... mah!
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

            ADDIO SUPERSOFFIO



            Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

            Commenta


            • #16
              Si ma chi toglie il cat ci avvelena a tutti e invece chi ha 100CV in pių li ha e basta, e magari migliora anche le emissioni inquinanti
              Bruciato CorseŽ

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • #17
                hai perfettamente ragione senza ombra di dubbio c'e' anche da dire che pero il catalizzatore ha un limite di vita..come tutto...... e poi comincia a lavorare da oltre i 300gradi centigradi....quindi poi immaginare sopratutto di inverno quanta gente utilizza l'auto per fare dei brevi tragitti casa-lavoro casa-scuola dove il motore non riesce neanche ad arrivare alla temperatura di lavoro....figuriamoci il catalizzatore......quindi quel ci "avvelena" direi proprio che non si riferisce a chi lo toglie.....bisogna contare molti altri fattori....quante auto moto barche macchine da lavoro ecc... ancora non lo hanno ...e i riscaldamenti delle case ??? dovranno inventare un bel retrofit anche per le caldaie...fabbriche...fonderie...ecc......le auto penso che siano le forme di inquinamento piu' piccole....quanti metricubi usciranno mai da un tubo si scappamento ? e quanti da un camino di una caldaia di una casa da 80x50cm ????

                ciao da fabio..........

                Commenta


                • #18
                  io continuo a ripetere che togliere il catalizzatore č una pura caxxata!
                  in sede di progettazione esso viene previsto come organo fondamentale allo scarico... di conseguenza le valvole e gli altri organi del motore, saranno progettati in base ANCHE a questo parametro!
                  provare per credere.... si guadagnano 2cv in alto ma in basso??
                  ciaooooo
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                  ADDIO SUPERSOFFIO



                  Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

                  Commenta


                  • #19
                    Lo so che il kat se non va in temperatura non funziona, ma comunque c'č la buona volontā, invece se lo togli non puoi essere perdonato. Poi lo so che altri fanno peggio ma "se non tieni pulito neanche il tuo giardino come puoi sperare che lo facciano gli alti??????"
                    Bruciato CorseŽ

                    www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

                    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                    Commenta


                    • #20
                      Se poi vuoi proprio cavalli guarda la prova che c'č su Auto di questo mese sui kat metallici, se sostituisci l'originale con il Ragazzon allora si che guadagni CV, certo costa, e anche tanto.
                      Bruciato CorseŽ

                      www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

                      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X