Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fo riomologazione 306 rally

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fo riomologazione 306 rally

    volevo sapere essendo neopatentato se era possibile impostando il limitatore della macchina sul numero di giri in cui genera massimo 50/55Kw se era possibile riomologare la 306 rally per poterci andare a giro anche da neopatentato senza avere rogne....

    in particolare quanto sarebbe la pesa della riomologazione e installazione limitatore di giri...


    grazie mille.... sta legge sul neopatentato è una vera menata...

    scusate o sbagliato a scrivere il titolo ed ho aggiunto un "fo" :P :P
    Ultima modifica di pollopopo; 13-08-2011, 17:46.

  • #2
    Re: fo riomologazione 306 rally

    Quello che dici NON è fattibile, in nessuna maniera

    Lascia stare
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: fo riomologazione 306 rally

      Spiacente, non è possibile. Tocca beccarsi il carretto trainato dai poni per un paio d'anni.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: fo riomologazione 306 rally

        prova ad invertire le marce
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: fo riomologazione 306 rally

          io sapevo che era possibile rimmatricolare un auto....

          come se uno montasse il kit esseesse sulla abarth le modifiche ecc... vengono riscritte sul libretto....

          se uno decide che vuole immatricolare la propria macchina con meno cavali rimappando la centralina e limitargli i giri, non è possibile????


          non dovrebbe credo nemmeno volerci un ingegnere che approvi che hai fatto chi sa quali modifiche perche hai semplicemente spostato il limitatore....

          Commenta


          • #6
            Re: fo riomologazione 306 rally

            Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
            io sapevo che era possibile rimmatricolare un auto....

            come se uno montasse il kit esseesse sulla abarth le modifiche ecc... vengono riscritte sul libretto....

            se uno decide che vuole immatricolare la propria macchina con meno cavali rimappando la centralina e limitargli i giri, non è possibile????


            non dovrebbe credo nemmeno volerci un ingegnere che approvi che hai fatto chi sa quali modifiche perche hai semplicemente spostato il limitatore....
            Innanzitutto spostare il limitatore non significa abbassare i cv... un motore come quello del 306 supera abbondantemente i 100cv anche a bassi regimi perchè ha molta coppia già ai bassi.
            Poi reimmatricolare si può, ma qui non si parla di reimmatricolare. La reimmatricolazione è tutt'altra cosa... viene effettuata in altri casi la reimmatricolazione.
            L'immatricolazione, cmq sia, viene fatta sempre in base ai dati dichiarati dalla casa costruttrice, perchè sono quei dati quelli depositati.


            Commenta


            • #7
              Re: fo riomologazione 306 rally

              PS, il 306 supera i 100cv a 4200giri circa...

              Ah, altra cosa, la reimmatricolazione non costa poco... passati i 2 anni (sempre se fosse possibile) dovresti poi reimmatricolarla di nuovo... Con quello che ti costa tanto vale comprarsi un'utilitaria da usare per quei 2 anni...


              Commenta


              • #8
                Re: fo riomologazione 306 rally

                metti delle rondelle tipo grover nella scatola filtro aria, sopra al filtro. i cv scendono tantissimo e puoi guidarla.
                ciao
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: fo riomologazione 306 rally

                  Vai in motorizzazione se vuoi avere la certezza della risposta, visto che sono loro che devono rifare il collaudo e reimmatricolare.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fo riomologazione 306 rally

                    andrò a sentire alla motorizazione.... anche perche mi farebbe comodo per pagare molto meno con bollo e assicurazione.... dato che anche se la rimettessi ai cv orginali (e la rimetto appena è ri-immatricolata) spenderei una fessereria rispetto a come dovrebbe essere di originale ed è una modifica che si vede male anke se fai un incidente a meno che non tela portino sui rulli appena fatto....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X