Ragazzi avete presente il mare di discussioni che ci sono sui distanziali legali non legali sporgenti non sporgenti... beh ieri mi hanno fermato e mi hanno fatto la multa (398,00€) e mi hanno ritirato il libretto che verrà consegnano alla motorizzazione civile (dopo 2 settimane a discrezione del prefetto) e dopo posso prendere appuntamento per fare la revisione (dogliendo ovviamente i 4 distanziali da 16 mm)....
a voi i commenti...
ecco il verbale
hanno sbagliato a la provincia che non è più PS (Pesaro) o meglio era diventata PU(Pesaro-Urbino) ultimamente siamo passati sotto la prov. di Rimini RN da più di un'anno quindi già qui c'è un errore, poi più in basso hanno scritto colore Grigio invece che Bianco
un pò di foto per farvi vedere che le gomme non sporgono dal punto più esterno del parafango
posteriore

anteriore

sapete se c'è un'altra legge che permette il montaggio di distanziali?
ragazzi se potete darmi una mano ve ne sono grato!!
a voi i commenti...
ecco il verbale
hanno sbagliato a la provincia che non è più PS (Pesaro) o meglio era diventata PU(Pesaro-Urbino) ultimamente siamo passati sotto la prov. di Rimini RN da più di un'anno quindi già qui c'è un errore, poi più in basso hanno scritto colore Grigio invece che Bianco
un pò di foto per farvi vedere che le gomme non sporgono dal punto più esterno del parafango
posteriore

anteriore

sapete se c'è un'altra legge che permette il montaggio di distanziali?
ragazzi se potete darmi una mano ve ne sono grato!!
Commenta