annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritiro del libretto/Revisione Straordinaria e 392€ di Sanzione!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritiro del libretto/Revisione Straordinaria e 392€ di Sanzione!!!

Ragazzi avete presente il mare di discussioni che ci sono sui distanziali legali non legali sporgenti non sporgenti... beh ieri mi hanno fermato e mi hanno fatto la multa (398,00€) e mi hanno ritirato il libretto che verrà consegnano alla motorizzazione civile (dopo 2 settimane a discrezione del prefetto) e dopo posso prendere appuntamento per fare la revisione (dogliendo ovviamente i 4 distanziali da 16 mm)....
    a voi i commenti...
    ecco il verbale
    hanno sbagliato a la provincia che non è più PS (Pesaro) o meglio era diventata PU(Pesaro-Urbino) ultimamente siamo passati sotto la prov. di Rimini RN da più di un'anno quindi già qui c'è un errore, poi più in basso hanno scritto colore Grigio invece che Bianco

un pò di foto per farvi vedere che le gomme non sporgono dal punto più esterno del parafango
    posteriore

anteriore

sapete se c'è un'altra legge che permette il montaggio di distanziali?

ragazzi se potete darmi una mano ve ne sono grato!!
    Ultima modifica di checcohgt; 28-08-2011, 14:33.
    Punto Evo Sport 1.4 Turbo MultiAir 135cv - 3 Porte - Bianco Radioso - Cerchi Bruniti 17" - Gomme Bridgestone Potenza 205/45 R17 - Sky Dome - Bracciolo - Calotte Cromate - Bi-Zona - Fasce Verniciate in Tinta Carrozzeria - Hi-Fi Sound System con Sub. - Kit Fumatori - Ruotino - Pred. Blue&Me Tom Tom - Cruise Control ecc.|PopOff Bonalume|n.4 Distanziali 1,6 mm|H4 BlueVision Philips|W5W BlueVision Philips|Pinze Freni Rosse + Adesivo|Filtro Aria K&N|DRL Simoni Racing|Adesivo 3 Stop|H11 Pilot BLU-XE|Molle Eibach PRO KIT|work in progress!

Re: Ritiro del libretto/Revisione Straordinaria e 392€ di Sanzione!!!

Beh direi che proprio non è possibile montare i distanziali in nessun caso, non ti nego che io li ho sempre avuti, ma fatti rigorosamente antisgamo, cioè, sui freni a tamburo, e parlo di 20 anni fa, o li verniciavo imitando l'ossido del tamburo in ghisa, o riverniciavo il tamburo e distanziale.
    passa il tempo, e i cerchi in lega di certo non aiutano, sempre più aperti lasciano vedere sotto, quindi rigorosamente del colore del cerchio.....tant'è che adesso giro con dei 20 al posteriore e dei 12 all'anteriore.
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

I distanziamo non si possono montare se non previsti dal costruttore quindi sei in torto.puoi provare a contestare la multa facendo ricorso al giudice di pace ma i tempi si allungano e non è detto che venga accolto per un errore nella provincia della contestazione
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        I distanziamo non si possono montare se non previsti dal costruttore quindi sei in torto.puoi provare a contestare la multa facendo ricorso al giudice di pace ma i tempi si allungano e non è detto che venga accolto per un errore nella provincia della contestazione
        Scritto con un dispositivo mobile
        Si perde tempo a contestare in più vincono loro e vai fuori dal tempo limite e paghi il doppio. Conviene?

Commenta

poi è vero che i carabinieri in questione prendono una percentuale sulla multa o è una leggenda?
          sapete se posso pagarla direttamente in caserma? (se la risposta e si giuro che vado a cambiare 392euro in banca in monete da 1, 2 e 5 centesimi!!!)

comunque mi dite di togliere ovviamente distanziali e pop off e via a fare la revisione... (ah per fare la revisione devo aspettare fino a 2 settimane che mi portino il libretto in motorizzazione p*rca p******a)

per le molle dite che rompono (abbassano di poco)?
          Punto Evo Sport 1.4 Turbo MultiAir 135cv - 3 Porte - Bianco Radioso - Cerchi Bruniti 17" - Gomme Bridgestone Potenza 205/45 R17 - Sky Dome - Bracciolo - Calotte Cromate - Bi-Zona - Fasce Verniciate in Tinta Carrozzeria - Hi-Fi Sound System con Sub. - Kit Fumatori - Ruotino - Pred. Blue&Me Tom Tom - Cruise Control ecc.|PopOff Bonalume|n.4 Distanziali 1,6 mm|H4 BlueVision Philips|W5W BlueVision Philips|Pinze Freni Rosse + Adesivo|Filtro Aria K&N|DRL Simoni Racing|Adesivo 3 Stop|H11 Pilot BLU-XE|Molle Eibach PRO KIT|work in progress!

Commenta

mi domando: perchè ti hanno fermato? semplice controllo o stavi correndo un pò troppo??

comunque i distanz. non si possono mettere e sei in torto...ti conviene pagare la multa

anch io monto i distanz. di serie e li ho verniciati insieme al tamburo...

Commenta

Originariamente inviato da checcohgt Visualizza il messaggio
              poi è vero che i carabinieri in questione prendono una percentuale sulla multa o è una leggenda?
              sapete se posso pagarla direttamente in caserma? (se la risposta e si giuro che vado a cambiare 392euro in banca in monete da 1, 2 e 5 centesimi!!!)

comunque mi dite di togliere ovviamente distanziali e pop off e via a fare la revisione... (ah per fare la revisione devo aspettare fino a 2 settimane che mi portino il libretto in motorizzazione p*rca p******a)

per le molle dite che rompono (abbassano di poco)?
              No, non puoi pagare in caserma, ma non metterti gli sbirri contro, non ne vale la pena, poi quando ti vedono ti rompono sempre le palle, quindi li togli, fai la revisione e li rimonti dopo averli verniciati .
              Molle e pop off se non sono state menzioante nel verbale, non le guardano nemmeno.

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                No, non puoi pagare in caserma, ma non metterti gli sbirri contro, non ne vale la pena, poi quando ti vedono ti rompono sempre le palle, quindi li togli, fai la revisione e li rimonti dopo averli verniciati .
                Molle e pop off se non sono state menzioante nel verbale, non le guardano nemmeno.
                capito, poi mi hanno detto che devo pagarla in posta per forza

ah cmq li avevo veniciati di nero come l'attaco dei frei a disco davanti e dietro... ma a detta anche del maresciallo del mio paese (non rimini città) hanno voluto fare i bas**rd*!!

Commenta

Originariamente inviato da checcohgt Visualizza il messaggio
                  capito, poi mi hanno detto che devo pagarla in posta per forza

ah cmq li avevo veniciati di nero come l'attaco dei frei a disco davanti e dietro... ma a detta anche del maresciallo del mio paese (non rimini città) hanno voluto fare i bas**rd*!!
                  Posta una foto con i distanziali montati (foto del cerchio da vicino dove si vedono sotto i distanziali), sono curioso di vedere se si verevano davvero cosi tanto.

Commenta

ok domani prima di smontarli faccio le foto

Commenta

Sto operando...
                    X