ebbene si. mi è stata recapitata una multa per essere entrato in un'area ZTL della città di Salerno. Ricordo perfettamente la serata e ricordo anche le mie bestemmie in quanto, tra cartelli assenti e soprattutto auto mal parcheggiate, mi ritrovai a scendere lungo questa strada a senso unico che finiva in una piazzetta dove ( ma tu guarda un pò ) c'era il varco ZTL e l'unico modo per non beccarselo era risalirsi la stradina contromano tra le auto parcheggiate in divieto di sosta e fermata.
Nel verbale c'è scritta la targa della mia auto ma il modello non corrisponde ( o meglio tecnicamente corrisponde in quanto hanno scritto Fiat auto SPA 930B4A che sarebbe il codice generico delle alfa 145/146 ), nè c'è segnato il colore, in più non c'è la firma dell'accertatore ma solo il nome stampato.
Posso fare ricorso su qualche imperfezione del verbale?
Nel verbale c'è scritta la targa della mia auto ma il modello non corrisponde ( o meglio tecnicamente corrisponde in quanto hanno scritto Fiat auto SPA 930B4A che sarebbe il codice generico delle alfa 145/146 ), nè c'è segnato il colore, in più non c'è la firma dell'accertatore ma solo il nome stampato.
Posso fare ricorso su qualche imperfezione del verbale?
Commenta