annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Revisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Revisione

Buenos Dias,

Nel mese di dicembre mi scade la revisione.
    (eccone un'altro...) spero tanto che a me vada tutto bene, anche perche se succede qualcosa avrei solo da guadagnarci per quel bidone che ho XD
    (solidarietà a Tia )

Venendo al dunque, ho dei seri dubbi per quanto riguarda l'esito dell'"esame".
    Ho una crepa nel parabrezza, di circa 20cm, esattamente davanti agli occhi del passeggero. Non è passante, l'acqua non entra, si è formata dopo che ho lasciato la macchina per un giorno al sole, in principio era solo una scheggiatura.

poi le gomme... sono in questo stato:

direi che il limite di legge è bello che consumato..

ovviamente del fatto che la macchina va bene non se ne fa nulla nessuno, le gomme sono troppo consumate e il vetro è rotto (appena posso fotografo), anche i freni non sono proprio delle catapulte.

dite che non ho proprio speranze ?
    E se lo dice il mazz...

Re: Dubbio Revisione

direi che è meglio sistemarla....almeno le gomme ed i freni............il parabrezza volendo può anche passare in 2° piano ma se la porti che non frena e con le gomme finite mi sà che nemmeno ti fanno entrare

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

figuriamoci, molti anni fa' a me' non fecero passare la revisione, solo per un leggero squilibrio dei tamburi posteriori.
      (diffetto comune a tutte le auto di quel tipo con ripartitore integrato nel pistoncino.)
      poi ovviamente ho utilizzato le mie conoscenze.. pero' sticaxxi !
      Sicuramente con crepa sul vetro, gomme consumante, e freni a catapulta
      e' gia' tanto che non ti fermano prima
      ciao
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Dipende tutto da chi ti fa larevisione,io ho visto di peggio passare senza problemi quindi

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          Dipende tutto da chi ti fa larevisione,io ho visto di peggio passare senza problemi quindi
          quoto....se conosci uno della motorizzazione o chi per te, la fanno passare tranquillamente.

Il problema tuo non e' quello, e' per strada.... e oltre all'eventuale multa mi riferisco alla tua incolumita'.

Anche l'auto di mio padre ha una crepa sul parabrezza pero' son due anni che e' ferma li', lunga 2 cm e non si muove...se si fosse allungata avrei gia' sostituito il parabrezza...in realta' lo vorrei sostituire lo stesso ma mio padre e' taccagno...
          Per le gomme...a lui ho detto strage quando girava con le invernali di legno d'estate...gli ho trovato gomme a buon prezzo sia estive che invernali e ora almeno stiamo tutti piu' tranquilli.

Commenta

diciamo che di norma già con il solo parabrezza crepato ho seri dubbi che passi.. (so che sui freni se non sono proprio arrivati a ferro chiudono entrambi gli occhi)
            sulle gomme direi che più della revisione mi preoccuperei più della tua pelle..

Commenta

ma sicuramente è un pericolo andare in giro con una macchina cosi però lui ha chiesto solo se può passare la revisione e ti posso dire che volendo la passa dipende tutto da chi te la ''guarda''.
              io non dico che sia giusto anzi è sbagliatissimo però è cosi e credo oramai che sia cosi un pò in tutta italia

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                diciamo che di norma già con il solo parabrezza crepato ho seri dubbi che passi.. (so che sui freni se non sono proprio arrivati a ferro chiudono entrambi gli occhi)
                sulle gomme direi che più della revisione mi preoccuperei più della tua pelle..
                Quotone!

Direi che gomme e freni sono da mettere a posto a prescindere dalla questione revisione...
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...