Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa mancato pagamento strisce blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multa mancato pagamento strisce blu

    mi e' arrivata una multa per mancato pagamento strisce blu nel mio paesello


    a) la targa e' scritta sbagliata

    b) non c'e scritto da nessuna parte che la macchia sia sotto mio nome o comunque che sia legata a quel domicilio


    han emesso una multa perche sanno chi sono, ma totalmente errata secondo me.. che fare?
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

  • #2
    Re: Multa mancato pagamento strisce blu

    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    mi e' arrivata una multa per mancato pagamento strisce blu nel mio paesello


    a) la targa e' scritta sbagliata

    b) non c'e scritto da nessuna parte che la macchia sia sotto mio nome o comunque che sia legata a quel domicilio


    han emesso una multa perche sanno chi sono, ma totalmente errata secondo me.. che fare?
    La targa scritta male è il vizio di forma migliore per poter contestare una multa (purtroppo questa fortuna non mi è mai capitata).



    ciao
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Multa mancato pagamento strisce blu

      Tra l'altro la targa e' pure estera..
      Scritto con un dispositivo mobile
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #4
        Re: Multa mancato pagamento strisce blu

        Stai in una botte di ferro.... fai la contestazione evidenziando il vizio di forma e via....non hai nulla da temere...

        ciao
        Franz
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Multa mancato pagamento strisce blu

          come ha detto franz, fai ricorso e vinci


          i tuoi compaesani non sono molto simpatici
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #6
            Re: Multa mancato pagamento strisce blu

            Ma si attaccano a stocazzo pure

            ora devo cercarmi le procedure del ricorso su internet
            Scritto con un dispositivo mobile
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #7
              Re: Multa mancato pagamento strisce blu

              http://sosonline.aduc.it/modulo/rico...odice_7418.php

              vedi se ti può essere utile
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #8
                Re: Multa mancato pagamento strisce blu

                La targa DEVE essere giusta !
                Io ho vinto un ricorso perhè la DATA era errata, il giudice ha detto che sono elementi fondamentali per una multa...
                Fai ricorso !
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta

                Sto operando...
                X