annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione scarico universale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologazione scarico universale

salve ragazzi sono nuovo!possiedo una punto mk 2 e vorrei cambiare il silenziatore con uno universale!ho letto da tutte le parti ke se ti fermano ti rompono le @@!la mia domanda č :se vado in motorizzazione e sganciando qualche soldo se si poteva far omologare a libretto...dato ke gli scarichi omologati costano un sacco di soldi
    Scritto con un dispositivo mobile
    Brucia i copertoni non la tua anima!

Re: omologazione scarico universale

NO.

Il messaggio inserito č troppo corto. Allungalo almeno a 5 caratteri.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      NO.

Il messaggio inserito č troppo corto. Allungalo almeno a 5 caratteri.

Prendine uno omologato, non serve la trascrizione a libretto. Una volta che hai il foglio di omologazione della casa produttrice del terminale sei ok!

Io tubo in acciaio libero!!! e ancora nessun problema
      SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

Commenta

scusami non ho capito!posso prendere quelli universali omologati e va bene comunque?mi hanno spiegato ke i silenziatori dritti (quelli universali) anche se omologati se ti fermano rompono le @@!dovrei prendere quelli omologati solo per la macchina mia che costano sui 400-500...mi spieghi meglio per favore?

Commenta

scusa penso di non aver capito, parli del:

terminale o silenziatore centrale?
          SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

Commenta

Originariamente inviato da Tommy-91 Visualizza il messaggio
            scusa penso di non aver capito, parli del:

terminale o silenziatore centrale?
            Il finale...ne ho visto uno universale a 60 euro perň vorrei omologarlo sul libretto posso o no?

Commenta

160 EURO,magnaflow omologato e passa la paura
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

sono andato sul sito ma mi dice ke sono sempre universali...mi puoi mandare il link?please

Commenta

si universali ma omologati,basta che selezioni la tua auto e ti usciranno i modelli disponibili,completi della documentazione necessaria x poter circolare.
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

ah perfetto grazie mille

Commenta

Sto operando...
                    X