Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esportare auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esportare auto

    ciao ragazzi..

    visto che entro due annetti.. mi trasferirò in canada con la mia donna.. per motivi puramente economici.. voglio cominciare a informarmi su:

    - quant'è complicato esportare la mia OPEL GT? per ora rigorosamente STOCK..non so se però in questi due anni apporterò modifiche..

    - piste in canada



    grazie!

  • #2
    Re: Esportare auto

    ti sposto nella parte "legale"...

    cmq fossi in te la venderei qui, e mi comprerei qualcosa di piu' cattivo direttamente la (a prezzi minori rispetto a qui).
    Ultima modifica di Larsen; 18-01-2012, 17:38.

    Commenta


    • #3
      Re: Esportare auto

      ok! allora apro un altro thread per le piste?

      Commenta


      • #4
        Re: Esportare auto

        aprilo... anche se francamente non so quanti possano darti indicazioni sulle piste in canada

        anche perche' penso che siano piu' diffuse quelle da sci o da motoslitta che non per le auto

        Commenta


        • #5
          Re: Esportare auto

          hai ragione... ma non intristirmi così!

          Commenta


          • #6
            Re: Esportare auto

            Ciao Ho un amico che tratta auto di importazione,america,belgio,inghilterra e company...Al massimo posso chiederle cosa c'e da fare e nel caso se puoi ti rivolgi a lui x fartela mandare. Onestamente nn so cosa possa chiederti,un amici è andato da qualche mese in argentina e ha venduto la sua subaru qui prima d andarsene visto che il costo era eccessivo x portarsela...
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #7
              Re: Esportare auto

              più che sapere cosa fare.. mi piacerebbe sapere quanto verrebbe a costare all'incirca.. senza fretta, visto che non è una cosa che devo fare quest'anno.. ma intanto mi informo

              Commenta


              • #8
                Re: Esportare auto

                Calcolando che mancano due annetti sarebbe al quanto inutile vedere cosa possa costare, da adesso a due anni sai quante cose possono cambiare
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #9
                  Re: Esportare auto

                  non è vero.. xke se è anche solo una stima cerco di capire le possibilità.. altrimenti la vendo..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X