Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New assicurazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: New assicurazione

    perchè dire tale padre tale figlio? a tutti può capitare che in momenti difficoltosi uno non può pagare poi non sto contestando i vostri suggerimenti senò ovvio che non creavo il topic
    comunque ritornado ot
    oggi sono andato in agenzia e il tizio ha detto che se non pago l'ultima rata non succede nulla
    vi dico proprio le parole che ho detto: se non pago l'ultima rata da novembre 2011 a maggio 2012 cosa succede? lui: a fine contratto non ci sarà rinnovo e sei libero di andare da un altra parte come assicurazione

    Commenta


    • #12
      Re: New assicurazione

      Bah..se non paghi la rata x coprire gli ultimi 6 mesi nn arrivi a fine contratto..quindi niente attestato di rischio..nn capisco come ti abbia potuto dare questa risposta..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

      Commenta


      • #13
        Re: New assicurazione

        Si intende che l'assicurazione rescinde il contratto per morosità e ricomincia dalla 14 ima presso un'altra assicurazione.
        Ultima modifica di stellario; 25-02-2012, 07:55.
        [

        Commenta


        • #14
          Re: New assicurazione

          Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
          Si intende che l'assicurazione rescinde il contratto per morosità e ricomincia dalla 14 ima presso un'altra assicurazione.
          a vabbè fino li l'avevo intuito...anzi..a dirla tutta se ci si presenta da 1 altra compagnia con 1 mezzo già stato assicurato a proprio nome senza attestato di rischio mi sembra proprio che ti facciano entrare in 18 non in 14...
          intendevo che non mi sembrava logico di come gli potessero rilasciare l'attestazione senza terminare il contratto
          Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
          Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
          "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
          "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

          Commenta

          Sto operando...
          X