Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delta integrale ETERNO DUBBIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • delta integrale ETERNO DUBBIO

    Salve ragazzi,ho un problema che non riesco a capire...sto cercando una scocca di delta integrale non importa se 8v 16 o evo,le poche che ci sono in giro han prezzi esorbitanti(parlando solo di scocca gommata,senza parafanghi nè motore)io e mia moglie vorremmo prenderla per poi con calma restaurarla.Ora passiam al quesito c'è chi dice si e chi no,girando per demolizioni qualcuno c'è che ha questa auto favolosa.essendo veicolo di interesse storico è possibile acquistarlo presso demolizione?(qualcuno dice si dato che si tratta di veicolo di interesse storico)AIUTATEMI

  • #2
    Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

    Chiedi in motorizzazione,ti sapranno dire tutte le procedure,quello che ti posso dire e' che mio cugino aveva aquistato una supercinque gt turbo radiata e poteva reimmatricolarla. Unico neo i prezzi dei pezzi di ricambio sono esorbitanti per la delta perche molti pezzi sono in mano a gente senza scrupoli (non appassionati reali) per esempio la cappelliera l'ho trovata alla "modica" cifra di 600 euro oppure pezzi che sono di delta normali spacciati per pezzi di integrale a prezzi assurdi. Comunque da possessore ti faccio i complimenti per la scelta.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

      Credo che il passatempo possa diventare azzardo. Con quello che andresti a spendere per ripristinare un rottame potresti tranquillamente comprarti un bel porsche fiammante. Forse, ma è un mio parere, potresti cercare un veicolo circolante, in buono stato ad un prezzo accessibile.

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208074527
      [

      Commenta


      • #4
        Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

        quello sarebbe un prezzo accessibile ?
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • #5
          Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

          Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
          quello sarebbe un prezzo accessibile ?
          pensi che restaurare un rottame costi di meno?
          [

          Commenta


          • #6
            Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

            io per rifare da zero il mio "rottame" ho speso IN TUTTO 15 mila euro, meccanica nuova compresa, interni nuovi ecc ecc.
            E la soddisfazione è totale !!!!
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #7
              Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              io per rifare da zero il mio "rottame" ho speso IN TUTTO 15 mila euro, meccanica nuova compresa, interni nuovi ecc ecc.
              E la soddisfazione è totale !!!!
              Scusa, per curiosità, ma che macchina hai?

              Un restauro a regola d'arte costa un patrimonio se ti devi occupare anche della più piccola guarnizione. Non sai quanto costano i ricambi della Delta? E non sai quanto siano rari e difficili da reperire. Nell'officina del mio preparatore ce n'è una ferma da due mesi per un supporto in gomma che non si trova da nessuna parte. Poi se leggi qualche post più su ti rendi conto di che cosa stiamo parlando.
              Certo che se parliamo di un'auto ancora in produzione il discorso cambia; pezzi reperibili e poco costosi carrozzieri arruffoni ecc ecc.
              Però poi se tu conosci altre strade va bene lo stesso
              [

              Commenta


              • #8
                Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                Scusa, per curiosità, ma che macchina hai?

                Un restauro a regola d'arte costa un patrimonio se ti devi occupare anche della più piccola guarnizione. Non sai quanto costano i ricambi della Delta? E non sai quanto siano rari e difficili da reperire. Nell'officina del mio preparatore ce n'è una ferma da due mesi per un supporto in gomma che non si trova da nessuna parte. Poi se leggi qualche post più su ti rendi conto di che cosa stiamo parlando.
                Certo che se parliamo di un'auto ancora in produzione il discorso cambia; pezzi reperibili e poco costosi carrozzieri arruffoni ecc ecc.
                Però poi se tu conosci altre strade va bene lo stesso


                ps: si, conosco molte strade. Ho letto cosa avete scritto, ovvio. Per rifare da zero una delta evo, io conto di spendere circa 15-18 mila euro, tutto compreso, l'auto poi è una KM ZERO. Parlo di quella cifra se la evo è in pessime condizioni generali.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #9
                  Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i43.tinypic.com/2u7818x.jpg[/qimg]

                  ps: si, conosco molte strade. Ho letto cosa avete scritto, ovvio. Per rifare da zero una delta evo, io conto di spendere circa 15-18 mila euro, tutto compreso, l'auto poi è una KM ZERO. Parlo di quella cifra se la evo è in pessime condizioni generali.
                  se hai speso 15.000 euro per rifare da zero un GTV ....
                  non credo che riuscirai a spenderne 15 per una delta.

                  Anche io concordo sul fatto che conviene prenderne una già bella che a posto, adesso è il momento più sbagliato per comprare una delta.... (bisognava farlo 10 anni fa), ora speculano sui pezzi in una maniera esagerata e restaurarne una partendo solo dalla scocca nuda ti costerebbe di sicuro più che comprarne una bella e pronta.
                  poi bisogna vedere di cosa si parla.... è un conto la 8V ed un conto la evo....
                  Potresti anche avere culo e trovare una delta intatta dal demolitore ed una solo scocca e documenti, ma queste sono culate!
                  Ultima modifica di angeloinaf; 29-02-2012, 16:00.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: delta integrale ETERNO DUBBIO

                    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    se hai speso 15.000 euro per rifare da zero un GTV ....
                    non credo che riuscirai a spenderne 15 per una delta.

                    Anche io concordo sul fatto che conviene prenderne una già bella che a posto, adesso è il momento più sbagliato per comprare una delta.... (bisognava farlo 10 anni fa), ora speculano sui pezzi in una maniera esagerata e restaurarne una partendo solo dalla scocca nuda ti costerebbe di sicuro più che comprarne una bella e pronta.
                    poi bisogna anche vedere di cosa si parla.... è un conto la 8V ed un conto la evo.
                    la mia non è una GTV ma è una Spider, precisamente il modello "916" in una rarissima versione "capotta elettrica".
                    Ho speso molto sulla Spider perchè ho esagerato sulla meccanica (è preparata.....), ti garantisco che sulla delta evo spenderei gli stessi soldi.....se lo dico è perchè lo sò, non sparo cifre alla cazzo, damme retta.....le auto sono il mio pane.....
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X