annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

targa ZA-ZB...quadrata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• targa ZA-ZB...quadrata

in alcune auto più esotiche la targa quadrata dietro ci sta molto meglio..secondo voi se richiedo la reimmatricolazione con questa targa me la danno??
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Re: targa ZA-ZB...quadrata

Io penso te la diano solo se non puoi far altro che mettere una targa quadrata... come succederà sulla mia vette.

Commenta

Che io sappia sono targhe per veicoli omologati come "Esemplari unici" non a caso le si vede quasi esclusivamente su mezzi d'importazione.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Che io sappia sono targhe per veicoli omologati come "Esemplari unici" non a caso le si vede quasi esclusivamente su mezzi d'importazione.
        No,dipende solo dalla forma della targa,dipende quale viene richiesta al momento dell'immatricolazione a prescindere dal paese di provenienza
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

penso che non ci siano problemi, basta fare la richiesta quando si fa la reimmatricolazione
          The thrill of speed

Commenta

Quoto Heavy.

La targa quadra è per chi ha paraurti predisposto solo per quel tipo di targa e non può montare la classica....

....ed aggiungo, ho visto personalmente Mazda RX-7 sia con targa nostrana che con targa quadra....

E' solo questione di paraurti posteriore!

Commenta

Sto operando...
            X