in alcune auto più esotiche la targa quadrata dietro ci sta molto meglio..secondo voi se richiedo la reimmatricolazione con questa targa me la danno??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
targa ZA-ZB...quadrata
Comprimi
X
-
targa ZA-ZB...quadrata
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRLTag: Nessuno
-
Re: targa ZA-ZB...quadrata
Che io sappia sono targhe per veicoli omologati come "Esemplari unici" non a caso le si vede quasi esclusivamente su mezzi d'importazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioChe io sappia sono targhe per veicoli omologati come "Esemplari unici" non a caso le si vede quasi esclusivamente su mezzi d'importazione.
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
Re: targa ZA-ZB...quadrata
Quoto Heavy.
La targa quadra è per chi ha paraurti predisposto solo per quel tipo di targa e non può montare la classica....
....ed aggiungo, ho visto personalmente Mazda RX-7 sia con targa nostrana che con targa quadra....
E' solo questione di paraurti posteriore!
Commenta
Commenta