annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera X Omologazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettera X Omologazione

Vi chiedo gentilmente, se qualcuno di voi ha una bozza di lettera da farmi vedere, perchè voglio tartassare la Fiat per farmi omologare i cerchi da 16°. Invierò una lettera a settimana, finchè non stufano. Ognuno di voi che abbia già fatto una cosa del genere mi faccia sapere qualcosa, ma soprattutto mi dica come si scrive questo tipo di lettera.
    Grazie a tutti.

nessuno sa niente?

Commenta

di lettere nn saprei... perche non provi a usare il coupon della yokohama.? poi ci pensano loro a inviare le pratiche o la lettera per la richiesta del nulla osta.

altrimenti ti consiglio di telefonare alla noale pneumatici che in collaborazione con fiat lancia stava preparando nuove misure omologabili per punto y stilo uno turbo e delta. si diceva che verso la fine dell anno la fiat avrebbe iniziato a rilasciare nulla osta per i cerchi da 16 su le nuove e vecchie punto(poi dipendera' anche dalla versione).. poi nn so se sia vero o meno. quindi tu prova a chiamarli e chiedi info su sta storia e se effettivamente ora la fiat rilascia questi nulla osta.

il num della noale e' 011/2204142
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

ah e poi facci sapere pero'. che interessa a molti
        Ultima modifica di uriel; 02-10-2002, 12:15.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

ma con la yokohama devo pagare qualcosa? Mi hanno detto che con la Pirelli devo pagare 50€,e se non ci riescono ci vuole un sacco di tempo per riaverli.
          Cmq grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da cigolio
            ma con la yokohama devo pagare qualcosa? Mi hanno detto che con la Pirelli devo pagare 50€,e se non ci riescono ci vuole un sacco di tempo per riaverli.
            Cmq grazie
            no con la yokohama nn devi pagare niente. prendi il tagliandino da elaborare o dal sito della yokohama direttamente. lo compili, te lo fai timbrare da un gommista rivenditore autorizzato yokohama ,alleghi fotocopia del libretto e spedisci il tutto a loro. se la fiat poi rilascia il nulla osta, la yokohama te lo spedisce poi a casa o al gommista che ti ha timbrato il coupon entro un mese di solito. nn devi pagare niente

"PACE"

Commenta

ok grazie, oggi torno e ne faccio 50 copie!

Commenta

Spett.le ufficio tecnico FIAT, vorrei regolarizzare tramite vostro nullaosta da presentare agli uffici della M.C.T.C. il seg. montaggio effettuato sulla mia vettura FIAT Cinquecento Sporting 1100 cc del '96 (allego fotocopia del libretto x una migliore identificazione del modello), ove sono previsti come alternative pneumatici in misura 155/65 R13 o 165/55 R13.
                Sono stati istallati cerchi in lega da 13" di diametro e 5,5" di larghezza, con caratteristiche equivalenti ai cerchi in lega montati di serie, ma con ET 35 in luogo del 30,5 di quelli di serie. Ora per evitare che la ruota vada a toccare elementi della sospensione o i passaruota interni sono stati interposti tra ciascuno dei suddetti cerchi e il relativo mozzo dei distanziali da 15 mm; tali distanziali garantiscono l'allontanamento del gruppo ruota da tutti gli altri elementi dell'autovettura, ma variano (10,5 mm per ruota) le misure delle carreggiate ant. e post.. Per evitare incomprensioni con le Forze Dell'Ordine vorrei mettere per iscritto tutto ciò, ma si vede necessario il vostro nullaosta.
                Con l'occasione chiedo anche se è possibile il montaggio di pneumatici in misura 175/60 R13 e in caso positivo prego di inviare il nullaosta.
                Nella speranza di avere una vostra risposta favorevole vi ringrazio e porgo distinti saluti.

risposta: negativa.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

per la 500 nn omologano le 175/50 r14?

"PACE"

Commenta

non le 175/60 R 13.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                    X