Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio: ieri sera in statale mi ferma una pattuglia di carabinieri, dopo le solite cose (patente libretto apri porta bagagli ecc) mi fa accendere le quattro frecce, dopodichè mi fa scendere e comincia a domandarmi di che colore dovrebbero essere le frecce ecc, visto che le mie sono di colore blu perchè ultimamente le ho sostituite, e mi ha detto che per questa volta avrebbe evitato la multa, (di 126 euro!!!), però ha detto che si son scritti non so che cosa e che la prossima volta che fossi stato fermato mi sarebbe stato ritirato il libretto di circolazione... è possibile che si siano segnati la presenza delle frecce nella mia auto di colore diverso rispetto a quanto omologato per controlli futuri?
Siccome non mi va di ritornare alle frecce laterali gialle, è possibile far omologare quelle blu? Devo fare una revisione? E soprattutto quanto mi verrebbe a costare una modifica sul libretto di circolazione? Tra l'altro ho anche le posizioni blu, quelle si possono omologare o devo sostituirle???
Siccome non mi va di ritornare alle frecce laterali gialle, è possibile far omologare quelle blu? Devo fare una revisione? E soprattutto quanto mi verrebbe a costare una modifica sul libretto di circolazione? Tra l'altro ho anche le posizioni blu, quelle si possono omologare o devo sostituirle???
Commenta