Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione da autocarro a vettura 5 posti è possibile ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione da autocarro a vettura 5 posti è possibile ?

    ragazzi ho un quesito per voi , è possibile omologare un'auto uscita da fabbrica autocarro ad autovettura 5 posti ? da quello che ho letto temo di no .. la vettura in questione è una mk2 ...
    Old car don't die , they just get lower !

  • #2
    Re: omologazione da autocarro a vettura 5 posti è possibile ?

    Non si può.

    La macchina è una Punto mk2? Ne trovi a camionate nei concessionari
    -

    Commenta


    • #3
      Re: omologazione da autocarro a vettura 5 posti è possibile ?

      no è una vw mk 2 sorry avevo dimenticato di scriverlo ... il mio assicuratore dice che è possibile tramite nulla osta dela vw ... visto che il prezzo dell' auto è conveniente , è diesel , pochi kilometri ... sarei ingolosito ! il problema è quanto costa il nulla osta ??
      Old car don't die , they just get lower !

      Commenta


      • #4
        Re: omologazione da autocarro a vettura 5 posti è possibile ?

        se sei un privato tienila così,zero problemi a meno che non sia un r32 fatta autocarro
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Re: omologazione da autocarro a vettura 5 posti è possibile ?

          leggendo quà e là in vari thread sembra che con il nullaosta casamadre e montaggio delle cinture posteriori la cosa sia fattibile. Chiedere il nullaosta alla VW non costa nulla
          [

          Commenta


          • #6
            Re: omologazione da autocarro a vettura 5 posti è possibile ?

            Allora, mio padre aveva una touran immatricolata autocarro, modifica fatta in concessionaria vw prima del'immatricolazione, con rimozione dei sedili posteriori e installazione di una paratia.

            Sò che è stata riconvertita ad autovettura dal tizio che se l'è comprata, non sò se la lasciata a 5 posti o ha fatto installare i due sedili posteriori

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta

            Sto operando...
            X