Salve ragazzi,dovrei salire a breve in germania per prendere una bella a3 sline del 2007,si presenta originale con cerchi da 17 senza assetto e nulla.Ve lo chiedo perchè, lavorerò in concomitanza all'acquisto in germania per 6 mesi
So che in Germania è possibile installare qualsiasi tipo di cerchi sulla
propria auto a patto che questi siano omologati TUV, cosi come distanziali,assetto
e qualsiasi cosa abbia un certificato abe o tuv
Vorrei capire un paio di cose:
1) la procedura esatta per l'approvazione dei cerchi e la trascrizione sul libretto tedesco.
2) Se effettuano test in concomitanza del montaggio o effettuano solo una verifica visiva accompagnata
dalla certificazione(il famoso gutachten)
3) a seguito di test positivo rilasciano relativa documentazione,entro quanto tempo viene aggiornato il libretto
se si porta subito la documentazione?
4)qualche link ove seguire le procedure oppure esperienze vissute o tutto quello che può essermi utile?
vorrei omologare tutto a libretto e al mio ritorno in Italia immatricolare il veicolo avendo l 'aggiornamento del libretto
in modo tale che sul libretto italiano vengano trascritte le misure dei cerchi e tutto ciò che è presente a libretto.
Saluti!
So che in Germania è possibile installare qualsiasi tipo di cerchi sulla
propria auto a patto che questi siano omologati TUV, cosi come distanziali,assetto
e qualsiasi cosa abbia un certificato abe o tuv
Vorrei capire un paio di cose:
1) la procedura esatta per l'approvazione dei cerchi e la trascrizione sul libretto tedesco.
2) Se effettuano test in concomitanza del montaggio o effettuano solo una verifica visiva accompagnata
dalla certificazione(il famoso gutachten)
3) a seguito di test positivo rilasciano relativa documentazione,entro quanto tempo viene aggiornato il libretto
se si porta subito la documentazione?
4)qualche link ove seguire le procedure oppure esperienze vissute o tutto quello che può essermi utile?
vorrei omologare tutto a libretto e al mio ritorno in Italia immatricolare il veicolo avendo l 'aggiornamento del libretto
in modo tale che sul libretto italiano vengano trascritte le misure dei cerchi e tutto ciò che è presente a libretto.
Saluti!
Commenta