Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

    Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
    Si si infatti, l'unica compagnia che mi aveva detto che si poteva fare qualcosa, mi aveva fatto 260euro solo rca per 5giornii...

    - - - Aggiornato - - -



    Ah capisco...ma solo affidabili??
    Proverò a vedere...ma online si trova troppa rumenta e troppe truffe per le assicurazioni...
    Io le ho provate entrambe..zero problemi
    Quelli della lucky car sono di udine , io ho fatto tutto in giornata , l anno scorso 5gg 130 euri!
    Dagli un colpo di telefono o un email!!

    Ciao.

    Commenta


    • #12
      Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

      Ah ok, grazie!
      Proverò a sentirli!
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #13
        Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

        Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
        Spiegami meglio?!
        Targhe temporanee tedesche, quelle con la banda gialla.
        Costano 185€.
        Hanno validità 5 giorni.
        Arrivano in 24 ore, quindi rimangono 4 giorni di validità.
        Oltre alle targhe inviano tutta la documentazione, carta verde e carta rosa, la prima va compilata coi dati della cdc del veicolo.
        Nulla di impossibile.
        Le ho usate 4 anni fà, proprio perchè non avevo l'assicurazione in tempo.
        Un tipo che conosco, ha importato una RS500 dall'Inghilterra fino in Italia, tutta via strada, quindi controllo al tunnel della Manica e valico di frontiera in Svizzera...nessun problema...
        Valide in tutta l'Unione Europea e anche Svizzera, l'unico paese in cui non hanno validità è la Slovenia...
        Ultima modifica di Criscsw; 21-03-2013, 12:58.

        Commenta


        • #14
          Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Targhe temporanee tedesche, quelle con la banda gialla.
          Costano 185€.
          Hanno validità 5 giorni.
          Arrivano in 24 ore, quindi rimangono 4 giorni di validità.
          Oltre alle targhe inviano tutta la documentazione, carta verde e carta rosa, la prima va compilata coi dati della cdc del veicolo.
          Nulla di impossibile.
          Le ho usate 4 anni fà, proprio perchè non avevo l'assicurazione in tempo.
          Un tipo che conosco, ha importato una RS500 dall'Inghilterra fino in Italia, tutta via strada, quindi controllo al tunnel della Manica e valico di frontiera in Svizzera...nessun problema...
          Valide in tutta l'Unione Europea e anche Svizzera, l'unico paese in cui non hanno validità è la Slovenia...
          Cavoli mi sembra una valida soluzione, però per raduni, viaggi ecc...
          Il mio problema è che tra carrozza, meccanico e preparatore (se riesco) si parla di spostamenti multipli...
          E non tutti, anzi, nessuno di questi ha una targa prova loro...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #15
            Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

            Le targhe zoll esistono in varie versioni:

            - 5gg
            - 3 mesi
            - 6 mesi
            - 1 anno

            Le semestrali costano circa 1000€, le annuali, circa il doppio...
            Con l'annuale, c'è l'esenzione dal bollo...almeno ricordo così, notizia del 2009...

            Commenta


            • #16
              Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Le targhe zoll esistono in varie versioni:

              - 5gg
              - 3 mesi
              - 6 mesi
              - 1 anno

              Le semestrali costano circa 1000€, le annuali, circa il doppio...
              Con l'annuale, c'è l'esenzione dal bollo...almeno ricordo così, notizia del 2009...
              A me sarebbe interessato il 5gg oppure il 3mesi...però...bò.
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #17
                Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Targhe zoll!!

                Le ho usate nel 2009, proprio per un disguido con l'assicurazione.
                Validità: 5gg
                Arriva in 24 ore, quindi altri 4 giorni di validità.
                costo: 185€ spedite, documenti inclusi.
                Oramai bisogna che l'italia si adegua all' unione europea non solo per le leggi pseudofassiste,
                (con le quali noi ci siamo sempre "andati a nozze") ma anche per leggi piu' liberali.
                Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                Commenta


                • #18
                  Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

                  Visto che mi son interessato in questi giorni proprio per le targhe zoll, ieri sera ho interpellato la Polstrada.

                  E' VIETATA LA CIRCOLAZIONE DI UNA QUALSIASI AUTO, MUNITA DI TARGA TEMPORANEA TEDESCA E SPROVVISTA DI COPERTURA RCA.
                  In ciccia, non si possono utilizzare le targhe zoll temporanee come "assicurazione" per spostare l'auto da A a B.

                  Questo essenzialmente dovuto alla circolare emessa in data 11.01.2013 dal Ministero, dopo le vicende degli ultimi anni in merito alle berline e auto di lusso targate oltralpe.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

                    Ah ok buono...praticamente per il momento assicurazione completa o nisba?!........
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Assicurazione temporanea, week o giornaliera?

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Visto che mi son interessato in questi giorni proprio per le targhe zoll, ieri sera ho interpellato la Polstrada.

                      E' VIETATA LA CIRCOLAZIONE DI UNA QUALSIASI AUTO, MUNITA DI TARGA TEMPORANEA TEDESCA E SPROVVISTA DI COPERTURA RCA.
                      In ciccia, non si possono utilizzare le targhe zoll temporanee come "assicurazione" per spostare l'auto da A a B.

                      Questo essenzialmente dovuto alla circolare emessa in data 11.01.2013 dal Ministero, dopo le vicende degli ultimi anni in merito alle berline e auto di lusso targate oltralpe.
                      non ci facciamo scappare nessuna occasione di proibizionismo
                      e con la scusa di limitare il fenomeno delle auto di lusso a tasse zero (o quasi)
                      penalizziamo anche chi (riparatore, collezzionista) non ha mai voluto fare il furbo...
                      Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                      moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X