ciao a tutti sono nuovo qui ... ho una domanda aperta a 360 gradi per poter utilizzare la mia auto,, completamente modificata non solo con accessori ma anche di carrozzeria tutta artigianale ... la domanda e la seguente ... posso farla immatricolare come prototipo unico all'estero .. e portarla a casa ..senza che carabinieri e polizia .. mi fermino continuamente e mi mandino alla revisione ???? se e possibile quanto puo costare ..??
si puň fare ma dipende dal Paese in cui la vuoi far immatricolare.....ognuno ha le sue regolamentazioni.....ovviamente devi portarci la macchina e devi farla intestare a qualcuno di tua fiducia che vi sia residente.
poi la puoi riportare quŕ in Italia e farla reimmatricolare.
il costo puoi farti una idea pensando solo al portare l'auto fuori e riportarla.....piů i vari costi burocratici.
ps non č per scoraggiarti ma č una cosa parecchio complessa e non fattibile da tutti senza qualche aiuto.
strada impercorribile o molto ma molto in salita
Per l'Italia č possibile solo per veicoli da lavoro e per particolari modifiche effettuate con relazione tecnica di ingegnere abilitato. Per il Tuning č decisamente improponibile.
Per l'estero e in specialmodo in Germania, chi acquista l'auto deve tenerla almeno sei mesi prima di poterla rivendere e tutti i componenti devono essere certificati TUV. I costi non ne parliamo. Solo per le gomme ci voglioni piů di mille euro.
Commenta