Hei raga, io avrei intenzione di modificare una panduzza 4x4 aumentandogli l' escursione delle sospensioni, montando ruote più grandi, dando un po di sprint al motore con un turbocompressore+intercooler...insomma, trasformando questo giocattolino in una vera e propria fuoristrada.
L' unico problema è l' omologazione, prima di intervenire per modificarla volevo accertarmi di riuscire ad omologarla! Mi date qualche consiglio?
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
fossi in te lascerei perdere....sempre che tu non stia scherzando
innanzitutto le difficoltà tecniche veramente insormontabili, prima su tutte il fatto che il telaio della panda si piegherebbe alla prima buca
ammesso che tu riesca a farle, ti costerebbero minimo 10mila euro per renderla minimamente affidabile (diciamo 500 km primadi collassare su se stessa ) i problemi per l'omolofazione sono altrettanto difficili
dovresti portare tutti i progetti firmati da un ingegnere e seguire l'iter molto lungo e costoso(dovresti pure munirti di un avvocato per stare a galla tra i mille cavilli legali)
praticamente ti costerebbe di meno il Pajero T3 vincitore della Parigi-Dakar
Commenta