annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come omologare un fuoristrada modificato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come omologare un fuoristrada modificato?

Hei raga, io avrei intenzione di modificare una panduzza 4x4 aumentandogli l' escursione delle sospensioni, montando ruote più grandi, dando un po di sprint al motore con un turbocompressore+intercooler...insomma, trasformando questo giocattolino in una vera e propria fuoristrada.
    L' unico problema è l' omologazione, prima di intervenire per modificarla volevo accertarmi di riuscire ad omologarla! Mi date qualche consiglio?
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Devi andare in motorizzazione e omologarla come "Esemplare Unico"...

Potrai cosi circolare senza problemi.. l unico "inconveniente" ke la spesa è enorme (svariati e svariati milioni!!!)
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

fossi in te lascerei perdere....sempre che tu non stia scherzando

innanzitutto le difficoltà tecniche veramente insormontabili, prima su tutte il fatto che il telaio della panda si piegherebbe alla prima buca
      ammesso che tu riesca a farle, ti costerebbero minimo 10mila euro per renderla minimamente affidabile (diciamo 500 km primadi collassare su se stessa ) i problemi per l'omolofazione sono altrettanto difficili
      dovresti portare tutti i progetti firmati da un ingegnere e seguire l'iter molto lungo e costoso(dovresti pure munirti di un avvocato per stare a galla tra i mille cavilli legali)

praticamente ti costerebbe di meno il Pajero T3 vincitore della Parigi-Dakar

Commenta

Sto operando...
      X