ciao volevo sapere se si possono montare le lampadine bianche senza avere problemi con la legge!!!!! o ci vogliono particolari omologazioni??? fatemi sapere sono ansioso di metterle ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Luci bianche...si può o non si può?
Comprimi
X
-
se intendi le posizioni a led vanno + che bene in quanto DEVONO essere bianche. se intendi gli anabbaglianti calcola che su tutte le lampadine in vendita, siano a luce azzurrina, bianca, violetta deve esserci l'omologazione cee, se c'è 6 a posto a prova di guardia.
-
che voi sappiate invece la sostituzione degli indicatori di direzione da arancioni a bianchi si può fare ???? (solamente al lato della macchina, non sul retro)
Alcuni mi dicono di no in assoluto , altri che posso levare la plastica arancione e metterne una bianca a patto che la lampadina emetta la luce arancione imposta dal codice ??
La verità dov'è ?? e sopratutto se fosse vera la seconda soluzione, dove trovo delle lampadine arancioni ??
Commenta
-
A quanto ne so la plastica può essere di qualsiasi clore... che sia aranzione bianco o blu. L'importante è che una volta acceso la luce sia arancione!
Le lampadine arancioni si trovano dappertutto... credo pure nei centri commerciali!!
Ciauzzzzzzzzz.......!!!!Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni
Commenta
Commenta