annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appertura porte in verticale sulla punto gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appertura porte in verticale sulla punto gt

ciao a tutti volevo montare sulla mia punto gt le porte ad apertura verticale però non so sé sono legali ... ?

Re: appertura porte in verticale sulla punto gt

non sono legali perchè è una modifica strutturale......ed a parere mio anche decisamente fuoriluogo su un'auto del genere......oltre che parecchio scomoda.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      non sono legali perchè è una modifica strutturale......ed a parere mio anche decisamente fuoriluogo su un'auto del genere......oltre che parecchio scomoda.
      Ecco appunto. Personalmente se non lo fossero già le renderei illegali comunque perchè sono una "stravaganza" che possono permettersi solo auto di un certo calibro.

Su una Punto GT, già mi ritengo molto soddisfatto se funziona la centralizzata, se poi và anche il telecomando piango di gioia
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

il tuning e`un crimine !

Commenta

è da "criminali" rovinare alcuni tipi di auto specie quando sono prossime a diventare di interesse storico/collezionistico.

Commenta

ma l'auto ha già da anni parecchie modifiche , sia carrozzeria , interni motore... Se sarebbe tuta originale capisco : tienila originale ! ma dato che la usavano x raduni e voglio usarla x raduni tuning ... ! volevo montare ste benedette porte ad apertura verticale .anche perchè né ho viste di parecchie fatte cosi e pensavo che era legale o che cmq esistevano omologate ! non mi ricc. dove ho letto ( altro forum forse ) che le cenniere universali non sono omologate , però esistono kit specifici che sono ? ok meglio non rischiare cmq !però non ditemi che non danno un certo tocco ... la punto gt ok è vecchietta anzi antica però io mi accontento .

Commenta

Cerchiamo di scrivere in un italiano un minimo corretto per favore...

Commenta

Originariamente inviato da chris gt Visualizza il messaggio
                ma l'auto ha già da anni parecchie modifiche , sia carrozzeria , interni motore... Se sarebbe tuta originale capisco : tienila originale ! ma dato che la usavano x raduni e voglio usarla x raduni tuning ... ! volevo montare ste benedette porte ad apertura verticale .anche perchè né ho viste di parecchie fatte cosi e pensavo che era legale o che cmq esistevano omologate ! non mi ricc. dove ho letto ( altro forum forse ) che le cenniere universali non sono omologate , però esistono kit specifici che sono ? ok meglio non rischiare cmq !però non ditemi che non danno un certo tocco ... la punto gt ok è vecchietta anzi antica però io mi accontento .
                Per come la vedo io, ognuno con la sua roba, i suoi soldi ed il suo lavoro può fare quello che vuole.
                Se vuoi una Punto GT con le portiere stile Lambo, nessuno ti può vietare di farlo.
                Legislazione a parte, perchè visto che è quello che ti interessa, in Italia legalmente non puoi circolare su strada con quella modifica.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

infatti....e nemmeno è poco vistosa visto che se ti fermano per un controllo e ti chiedono di scendere.........

Commenta

anche a me piacevano le vertical doors però quando avevo 14 anni

sulla GT o su una punto in generale per me sono ridicole poi ognuno ha i propri gusti

Commenta

Sto operando...
                    X