ciao a tutti volevo montare sulla mia punto gt le porte ad apertura verticale però non so sé sono legali ... ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
appertura porte in verticale sulla punto gt
Comprimi
X
-
Re: appertura porte in verticale sulla punto gt
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggionon sono legali perchè è una modifica strutturale......ed a parere mio anche decisamente fuoriluogo su un'auto del genere......oltre che parecchio scomoda.
Su una Punto GT, già mi ritengo molto soddisfatto se funziona la centralizzata, se poi và anche il telecomando piango di gioia
Commenta
-
ma l'auto ha già da anni parecchie modifiche , sia carrozzeria , interni motore... Se sarebbe tuta originale capisco : tienila originale ! ma dato che la usavano x raduni e voglio usarla x raduni tuning ... ! volevo montare ste benedette porte ad apertura verticale .anche perchè né ho viste di parecchie fatte cosi e pensavo che era legale o che cmq esistevano omologate ! non mi ricc. dove ho letto ( altro forum forse ) che le cenniere universali non sono omologate , però esistono kit specifici che sono ? ok meglio non rischiare cmq !però non ditemi che non danno un certo tocco ... la punto gt ok è vecchietta anzi antica però io mi accontento .
Commenta
-
Originariamente inviato da chris gt Visualizza il messaggioma l'auto ha già da anni parecchie modifiche , sia carrozzeria , interni motore... Se sarebbe tuta originale capisco : tienila originale ! ma dato che la usavano x raduni e voglio usarla x raduni tuning ... ! volevo montare ste benedette porte ad apertura verticale .anche perchè né ho viste di parecchie fatte cosi e pensavo che era legale o che cmq esistevano omologate ! non mi ricc. dove ho letto ( altro forum forse ) che le cenniere universali non sono omologate , però esistono kit specifici che sono ? ok meglio non rischiare cmq !però non ditemi che non danno un certo tocco ... la punto gt ok è vecchietta anzi antica però io mi accontento .
Se vuoi una Punto GT con le portiere stile Lambo, nessuno ti può vietare di farlo.
Legislazione a parte, perchè visto che è quello che ti interessa, in Italia legalmente non puoi circolare su strada con quella modifica.
Commenta
Commenta