Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione cerchi da 16 sulla punto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omologazione cerchi da 16 sulla punto !

    ciao a tutti . volevo sapere sé con la nuova legislazione posso montare cerchi da 16" sulla fiat punto gt ? volevo montare delle gome 195/45/16 apposto delle attuali 195/45/15 . qualcuno ci ha già provato o sa sé si può ? grazie .

  • #2
    Re: omologazione cerchi da 16 sulla punto !

    dovresti trovare dei cerchi che siano certificati anche per la GT.............cosa attualmente impossibile visto che è una macchina ormai fuori produzione.

    finora che si sappia solo OZ ha un modello di cerchio con certificazione ma solo per auto attuali (come ad es la g.punto)

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: omologazione cerchi da 16 sulla punto !

      Le 195/45/15 hanno un indice di rotolamento pari a 1700. Le 195/45/16 invece 1760. La norma recita 5%+- per cui sino a 1785 e 1615.
      [

      Commenta


      • #4
        Re: omologazione cerchi da 16 sulla punto !

        ma allora potrei montare 195/40/16 invece che 45 /16 ? diminuisco il rotolamento sbassando la gomma ? cmq non cè nessun'altra strada per l'omologazione ? non mi importa sé devo portare l'auto in germania ma non so dove rivolgermi . cè qualcuno che mi puo aiutare ? HELP !!

        Commenta


        • #5
          Re: omologazione cerchi da 16 sulla punto !

          Originariamente inviato da chris gt Visualizza il messaggio
          ma allora potrei montare 195/40/16 invece che 45 /16 ? diminuisco il rotolamento sbassando la gomma ? cmq non cè nessun'altra strada per l'omologazione ? non mi importa sé devo portare l'auto in germania ma non so dove rivolgermi . cè qualcuno che mi puo aiutare ? HELP !!
          Se la porti in Germania certo che puoi... Con gli stessi soldi ti compri un'altra GT, vedi tu..


          Commenta

          Sto operando...
          X