Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fari xeon fiat punto prima serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fari xeon fiat punto prima serie

    salve a tutti nella speranza di essere nel posto giusto vorrei esporvi il mio problema. Come già si sa i fari della punto prima serie fanno poca luce, io vorrei provare a montare gli xeon sono a conoscenza che ci voglia lavafari e regolazione automatica ma vedendo in internet ho visto che ci sono dei particolari fari allo xeon con una ghiera in alto appunto per il raggio luminoso. come posso risolvere il problema? grazie

  • #2
    Re: fari xeon fiat punto prima serie

    Puoi risolvere il problema non montandoli, sono illegali!
    -

    Commenta


    • #3
      Re: fari xeon fiat punto prima serie

      simpatia portami via a parte il non montarli io intendevo se c' era qualche altra possibilità con altre lampade oppure simili? che poi ho anche letto che scegliendo una graduazione inferiore non dovrebbero esserci problemi.
      Ultima modifica di ilsamu92; 01-01-2015, 22:37.

      Commenta


      • #4
        Re: fari xeon fiat punto prima serie

        Intanto magari posta una foto di questi particolari xenon...e purtroppo sul faro della punto gli xenon sparano tantissimo...non so se puoi risolvere prendendo una gradazione calda tipo 4000\4500k...tenendo sempre 400€ nel parasole in caso di ritiro del libretto
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • #5
          Re: fari xeon fiat punto prima serie

          Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          Intanto magari posta una foto di questi particolari xenon...e purtroppo sul faro della punto gli xenon sparano tantissimo...non so se puoi risolvere prendendo una gradazione calda tipo 4000\4500k...tenendo sempre 400€ nel parasole in caso di ritiro del libretto
          Come idea non è male. Quindi soluzione senza contravvenzioni non ce ne sono?

          Commenta


          • #6
            Re: fari xeon fiat punto prima serie

            Metti le 100w alogene
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • #7
              Re: fari xeon fiat punto prima serie

              Io ci giro dal 2008 con gli xeno sulla punto e mai un problema con le FdO...i miei sono da 4500K e fanno luce bianca.....le 100W tendono a "cuocere" le parabole ed andrebbe fatto un impianto a loro dedicato con relè perché se no si squagliano i fili e gli spinotti originali(mi è capitato di notte a 40km da casa e fortuna ad un solo faro)
              Ps ma hai i fari con le H4 oppure i doppia parabola?

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: fari xeon fiat punto prima serie

                io monto le h4, a monoparobola, quindi stando su una luce sui 4500 puntati bassi non si dovrebbero avere problemi? ma gli hai montati su una peima serie?

                Commenta


                • #9
                  Re: fari xeon fiat punto prima serie

                  prima di mettere gli xeno ti consiglio di montare i fari doppia parabola....fanno nettamente più luce dei monoparabola.

                  lo feci a suo tempo sulla punto TD dopo aver provato anche le lampadine H4 da 100W.

                  gli xeno li ho sulla GT che ha i doppia parabola.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fari xeon fiat punto prima serie

                    infatti stavo pensando anche a quello, però dovrei poi cambiare anche quelli posteriori non è che stiano un gran che bene diversi, sbaglio?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X