Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare una macchina svizzera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprare una macchina svizzera

    ciao a tutti, volevo sapere una cosa. Pochi giorni fa ho visto un'annuncio su internet che vendevano un 106.. Fino qui tutto bene.
    Leggendo bene l'annuncio il proprietario ha scritto che l'auto è svizzera. Io sono italiano, in italia. Per procedere all'acquisto ho provato a leggere su google qualcosa ma non riesco a capire bene cosa si dovrebbe fare.. Qualcuno sa elencarmi i prezzi e i documenti da prendere/fare ?

  • #2
    Re: Comprare una macchina svizzera

    ti posso dire solo che al passaggio della dogana, dovrai pagare l'iva in base alla valutazione dell'auto.
    non arrivare in dogana con dichiarazioni di prezzo inferiore perchè tanto non li guardano nemmeno....
    mi sovviene una domanda: ma con tutte le 106 che ci sono in italia proprio in svizzera che è extracee?

    se vuoi una 106 perfetta ti vendo la mia!

    Commenta


    • #3
      Re: Comprare una macchina svizzera

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      ti posso dire solo che al passaggio della dogana, dovrai pagare l'iva in base alla valutazione dell'auto.
      non arrivare in dogana con dichiarazioni di prezzo inferiore perchè tanto non li guardano nemmeno....
      mi sovviene una domanda: ma con tutte le 106 che ci sono in italia proprio in svizzera che è extracee?

      se vuoi una 106 perfetta ti vendo la mia!
      Ho capito quindi non conviene...
      Per l acquisto ora ho appena iniziato a lavorare e penso che posso spendere massimo 3 - 3 500 per il 106 1.6 16v.
      In italia ho visto che ce nè sono un po ma quella in svizzera era molto bella

      Commenta


      • #4
        Re: Comprare una macchina svizzera

        Spenderesti di piú di immatricolazione, senza contare il tempo perso...

        Commenta

        Sto operando...
        X