Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione 185/55r14 su 106 xs-sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologazione 185/55r14 su 106 xs-sport

Salve a tutti,mi sto dando da fare x poter far omologare questa misura sul mio bolide,ho conosciuto una che lavora alle omologazioni renault (però purtroppo le peugeot non le tratta) e mi ha detto che forse si potrebbe riuscire a far omologare le 185/55r14 in sostituzione delle attuali 175/60r14.
    Praticamente dovrei pagare un bollettino di 60eu e la richiesta partirebbe,dopodichè dovrei andare in motorizzazione x il collaudo e lì partiranno altri 40eurozzi. Dopodichè dovrei dare almeno altri 50eu x il disturbo a questi della Peugeot che si occupano della pratica Ora mi servirebbe il numero della Peugeot Italia per chiedergli un eventuale omologazione....
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Ciao... sei nella sezione sbagliata!!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

le gomme che hai citato le puo' montare solo il 1.6 rallie...pero' non ho capito il modello della macchina...
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Putroppo anche mio cugino (Peugeot xs) le ha tentate tutte per far omologare delle gomme alternative, ha chiamato santi e santini ma nn c'e' stato niente da fare...
        La Peugeot è una delle + intolleranti su questo campo...

Cmnque tentar nn nuoce!
        Rallye, solo Rallye!!!

...l'unico in quarta zona con la P dietro...

Commenta

Turbo g ha ragione, si tribula parecchio per far omologare delle gomme alternative alla famiglia delle 106, però su alcuni modelli di 106 si possono addirittura montare i 16"!!!! Certo la spesa non è delle + abbordabili.

Contatta la Windpneumatici.

E' un segreto..............
          "GT3 World Champion"
          "80 COPPE D'ORO IN GT4"
          www.emamotorsport.com

Commenta

16"????
            A me basterebbe riuscire ad omologare i 185/55....
            Se sapete qualcosa in proposito (a parte la procedura che conosco, ma se è effettivamente possibile farlo, perche' nn conosco nessuno che sia riuscito nell'impresa...), esplicate!!!!
            Rallye, solo Rallye!!!

Commenta

ciao turbog!
              cmq wind pneumatici ti omologa anche i 17 sul 106...basta sganciare...e non poco...:rolleyes:
              www.ripperz.it

Commenta

Quindi è solo una questione di "chi piu' offre....."?
                Rallye, solo Rallye!!!

Commenta

no,hanno prezzi fissi...
                  non sò se devo dirli...
                  www.ripperz.it

Commenta

scusate 'na cosa.... ma a questo punto non conviene farsi fare l'omologazione come esemplare unico (inorno ai 3.000€ credo...) anziché spenderne 1300 sono per l'omologazione dei cerchi?
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                    X