Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Euro 5 B - Euro 6 Ready, o tutta una bufala?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Euro 5 B - Euro 6 Ready, o tutta una bufala?

    Salve a tutti, spero di trovare una risposta il più velocemente possibile, ringraziandovi in anticipo per la disponibilità!

    Allora, se sono finito qui, di certo non è per caso. Vado dritto al sodo. Euro 5 B. E' possibile fare il passaggio ad Euro 6? Sulla carta di circolazione della mia macchina risulta il codice 715/2007*692/2008, codice che da come riporta questo articolo della Repubblica (e non solo): http://www.repubblica.it/motori/2015...o_6-123903309/ risulti essere chiaramente Euro 6. E leggendo sempre in giro, con circa 80/100 € sarebbe possibile richiedere semplicemente il nuovo libretto con la nuova dicitura "EURO 6". Avrei così tra le mani una Euro 6 ready comprata nell'11/2011. Il problema? E' che dal concessionario non ne sapevano niente e l'unica cosa che hanno provato a fare è stata quella di rifilarmi una nuova auto Euro 6 SUPER-RIVALUTANDO l'usato. Mi chiedevo solo se avessi potuto trovare qualche conferma, anche in qualche carta scritta, del passaggio che sembra possibile fare.


    EDIT: Questo per poter ovviare al blocco Euro 5 che mi ha colpito dentro Roma...
    Ultima modifica di xTheDeathx; 09-12-2015, 18:59.

  • #2
    Re: Euro 5 B - Euro 6 Ready, possibile o tutta una bufala?

    ma c'è lo start & stop ? perchè mi sembra che sia obbligatorio.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Euro 5 B - Euro 6 Ready, o tutta una bufala?

      No, non lo ha.

      Commenta

      Sto operando...
      X