Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spoiler alluminio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spoiler alluminio

    eccovi la multa con ritiro del libretto che mi sono beccato prima:

    78 commi 1° e 3° del c.d.s.

    circolava alla guida del veicolo indicato che presenta modifichealle caratteristiche costruttive del veicolo, senza che fosse stato sottoposto alla previa visita e prova con aggiornamento dei documenti di circolazione.
    al veicolo infattirisultava applicato sul cofano posteriore uno spoiler in alluminio avente altezza di circa 40 cm e lunghezza di circa 150 cm costituito di due deflettori.
    il documentario di circolazione è ritirato e sarà inviato all'uffico provinciale della m.c .......



    a che articolo o santo devo appellarmi???

  • #2
    Remida...hai parlato con Denis della D&D Design? ieri mi ha detto che il suo meccanico ha un documento legislativo per cui,per essere in regola, non sei obbligato a montare accessori omologati.

    Teoricamente,per legge (ma non per il C.d.S.) si potrebbe montare quello che si vuole sulla propria auto...
    Il C.d.S. e la Legge in questo caso vanno in disaccordo, fatti fotocopiare quel documento, io oggi me lo vado a prendere e lo terro' sempre in macchina cosi' ogni storia qualsiasi che mi fanno glie lo presento.

    Appena me lo da lo tiro su a scanner e ve lo posto.

    ciao a tutti

    Ciao Remida...mi dispiace un fracco...dopo ti chiamoz

    WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

    Commenta


    • #3
      io intanto pero continuo a pregare sant'ambrous!

      Commenta

      Sto operando...
      X