annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox Guardia di Finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autovelox Guardia di Finanza

Grazie del servizio che offrite....ho un dubbio...ovviamente di aver preso una bella multa e siccome molto spesso in
    questi casi non si ha mai la certezza vorrei sapere la vostra opinione...

La situazione č questa:

Superstrada,o strada extra-urbana principale, 12.05 passo a circa 160 sulla mia golf, con attaccato dietro un'altra
    persona con una bmw che mi spingeva affinchč dessi strada, eravamo in corsia di sorpasso, e se ricordo bene stavo
    anche sorpassando...

Ad un tratto mi accorgo che sulla piazzola di sosta a lato delle careggiata c'č una pattuglia della Guardia Di
    Finanza a bordo di uno dei loro Defender, si quelle jeep che hanno in dotazione, ferma se nza apparente motivo e
    senza agenti a terra, ma non faccio in tempo a vedere se avessero autovelox o altro...

Queste sono le condizioni....ditemi cosa ne pensate ...e magari cosa rischio...o cosa subirň...

Nulla di nulla?????....help...help....

Commenta

rischi una multa se l'autovelox ti ha preso la targa. Ma molto probabilmente ha preso quella del BMW, e se la prende lui.
      Tutto qui. Ti č andata bene.........

Commenta

mai visto l'autovelox della finanza io!!
        cmq pigliano l'altro..
        CluB Mini...Old & New - Fondatore
        ::. NighT ZonE Membro NottambulO N°26 .::
        "Non parlare se il valore delle tue parole non supera il valore del tuo silenzio"

Commenta

Non ho mai visto un autovelox della finanza

Commenta

Ce l'hanno ce l'hanno... x fortuna hanno di meglio da fare che stare a prendere sempre chi va veloce...
            Una volta hanno beccato mio padre con l'amplificatore x il cb troppo grosso:rolleyes: hanno 20 quintali di paccottiglia elettronica sulle macchine autovelox compreso...
            Ciao
            cpt
            MG ZR Club Italia
            A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
            The gods made heavy metal and they saw that it was good!
            Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

Commenta

Sto operando...
            X