annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Da 17" Su Golf Iv Aiuto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi Da 17" Su Golf Iv Aiuto!!

Ciao ragazzi, scusatemi se vi pongo questa ennesima domanda, ma vorrei capirci di più su queste omologazioni, io ho un golf IV TDI 150 cv del 2001 che è stato immatricolato in austria, nel libretto ahimè ci sono solo i cerchi da 16" , da qui nasce la domanda: come fare a montare LEGALMENTE i cerchi da 17"?Qualcuno dice che la vw i nullaosta non li rilascia, altri sì, alcuni dicono che te lo mandano se chiami direttamente l'autogerma, altri dal gommista....insomma non ci capisco niente, c'è qualcuno di voi che magari ha fatto questa operazione o conosce qualcuno che l'ha fatta e può darmi delle delucidazioni precise e reali in materia?Casomai che lo sapeste, ditemi anche quanto si spende e dove si può fare, perchè questo è una cosa VITALE X ME!!
    GRAZIE A TUTTI!!!!

io il nulla osta dall'autogerma l'ho ricevuto.. ma l'avevo richiesto un po' di tempo fa'... ora non so se li rilasciano ancora....

cmq il mio mi obbliga a cambiare la scatola dello sterzo.. con un a corsa ridotta... INPROPONIBILE!!!

quindi ti consiglio di metterti il cuore in pace o andare qui... www.windpneumatici.com
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Ciao Akerold, ma di che anno è la tua golf?Perchè in questo forum dicono che la scatola dello sterzo la devono cambiare solo i modelli immatricolati prima del 2001, cmq grazie del sito, ma tu come hai fatto a mandare la richiesta di nullaosta all'autogerma? Se gliel'hai mandata per posta come si fà a impostare la lettera?IN POCHE PAROLE CHE CI SI DEVE SCRIVERE?E A CHE INDIRIZZO BISOGNA MANDARLA? Se hai la bozza della tua lettera potresti allegarmela come file o mandarmela per e-mail,non sai che piacere che mi faresti!!!!
      Tanto tentar non nuoce, ma se quest'ultimo tentativo mi rivolgerò alla wind pneumatici!!!!
      GRAZIE TANTE E ASPETTO LA TUA RISPOSTA!!!!!

Commenta

allora.. per la storia della scatola... tutti la devono cambiare..... non ci sono storie... parole dell'uffico omologazioni dell'Autogerma di Verona... per quanto riguarda il nulla osta.. se la tua Golf non è almeno un modello 2001... non ti rilasciano nulla... mi dispiace.... avendo visto che è un TDI 150... penso non ci siano problemi..

ti allego il file con su la lettera di accompagnamento....

molto importante... allegare fotocopia del libretto di circolazione....

l'indirizzo dell'Autogerma lo trovi qua... www.autogerma.it ...

spero di esserti stato utile!! CIAO!!
        Ultima modifica di Akerold; 03-11-2002, 13:34.

Commenta

GRAZIE AKEROLD SEI UN GRANDE!!!!
          Cmq la mia golf è di luglio 2001!!
          Senti, ma se non si cambia la scatola dello sterzo dopo ci sono problemi quando si va a fare il collaudo alla motorizzazione?Se tu l'hai cabiata mi dici quanto hai speso?
          Ho visto che sull'allegato facevi riferimento ad una telefonata,li devo chiamare anche io o faccio lo gnorry?
          E un altra cosa, il nullaosta è vitalizio oppure ha una scadenza?Mi spiego:se lo ricevo supponiamo tra una settimana posso fare il collaudo anche tra un anno con lo stesso nullaosta?MI MANDERAI A QUEL PAESE VISTO LE DOMANDE CHE TI HO POSTO MA SONO IN FERMENTO!!!!!!GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!

Commenta

tranquillo... non c'è problema....

allora... per quanto ne so.... non è assolutamente necessario cambiare la scatola dello sterzo.... anche perchè un untente del forum che ha la golf TDI 150... ha messo i 18.. passando dai 15.... e non cambiando nulla.....

sul nulla osta.... c'è scritto che la scatola dello sterzo va' CAMBIATA... in grassetto... ( ho chiesto ai meccanici VW... loro mi hanno detta che è un cagata!! )

io non ho ancora fatto nulla..... non l'ho cambiata.... questa settimana passerò in motorizzazione con la lettera.... e voglio vedere cosa mi risponderanno......

sul nulla-osta non c'è data... anche perchè non avrebbe senso!!

per quanto riguarda la telefonata... toglila dalla lettera.. non è indispensabile!!! cmq... in settimana ti faccio sapere cosa mi ha risposto la motorizzazione... CIAO!!!

Commenta

io ho mandato 2 domande:una per Audi Tdi ultima versione:bocciata,non rilasciano piu' nullaosta x auto immatricolate nella comunita' europea(a detta loro),e una per Golf IV Tdi del 2001:mai ricevuto risposta
              SubaruClub.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da driver2
                io ho mandato 2 domande:una per Audi Tdi ultima versione:bocciata,non rilasciano piu' nullaosta x auto immatricolate nella comunita' europea(a detta loro),e una per Golf IV Tdi del 2001:mai ricevuto risposta
                ma la richiesta per il golf.. aveva in allegato la fotocopia del libretto????

se si... chiamali e incaxxati!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Akerold
                  ma la richiesta per il golf.. aveva in allegato la fotocopia del libretto????

se si... chiamali e incaxxati!!
                  be',ovviamente ho fatto tutte e due le domande uguali ,ma una l'avranno persa
                  riprovero' a mandarla:rolleyes:
                  SubaruClub.it

Commenta

GRAZIE ANCORA DELLA TUA PAZIENZA AKEROLD!!!!
                    Riferendomi al post scritto sopra, la mia golf è stata immatricolata in Austria, questo fatto può pregiudicare qualcosa?
                    Spero di no, ma cmq mi raccomando fammi sapere come ti và alla motorizzazione!!!!
                    CIAO E GRAZIE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X