annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRASFORMAZIONE AUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TRASFORMAZIONE AUTO

TRASFORMAZIONE DA AUTO AD AUTOCARRO:quali vie seguire per poter avere il libretto con la trascrizione ad autocarro.
    l'auto in questione e' una "vecchia"vw gti 90(so' che esiste il GTD ma non piace e ne' utile),CHI MI DA' UNA MANO?
    P_S_ ORA VADO A LETTO PERCHE' LA SVEGLIA MI ASPETTA DOMATTINA ALLE 4
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Dunque, per la trasformazione ad autocarro ti serve, tanto per cambiare, il nulla osta della casa costruttrice o dell'importatore.
    Solo con quello è possibile reimmatricolare la vettura come autocarro; non prima però di aver tolto i sedili posteriori, applicato una robusta paratia tra sedili e vano adibito al trasporto delle merci e bloccato i cristalli posteriori (non è più obbligatorio oscurarli).

Il fatto che la tua auto sia del 90 penso sia un problema... se non sono cambiate le cose negli ultimi 2 anni l'operazione può venir fatta solo se il veicolo ha meno di 7 anni.

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

non so se in motorizzazione mi hanno detto la solita Ka...ta, ma mi hanno negato la trasformazione della (puah!!!)duna weekend 3p di mio suocero, dicendo che non era + possibile......
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

purttroppo la festa è finita e non si può più modificare l'omologazione. Almeno così mi hanno detto in motorizzazione perchè volevo comprare un Range 2500 Td no eco. Mi hanno detto che dal 2000 la macchina così come nasce deve restare, cioè se la prima imm è autovettura muore tale, se autocarro idem!
        Bello schifo!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Sto operando...
        X