Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contestazioni multe, queste sconosciute!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contestazioni multe, queste sconosciute!

    Sono nuovo del forum e non sono proprio sicuro che questo sia lo spazio giusto in cui discutere di questo, ma ho un problema, fra l'altro urgente, da risolvere!!

    Volevo sapere se è vero che le multe vanno contestate entro i primi 30 giorni dalla notifica? Perchè vedete, io ne vorrei contestare una ma ormai ne sono passati quasi 50 (fra tempo 0 e attesa della stampa fotografica ).
    Sperando di avere buone notizie, un salutone a tutti!
    Tuning your life!

  • #2
    sposto...

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
      sposto...
      Come detto prima sono ignorante in materia di Forum, mi spiace di avere sbagliato discussione, ma dove è stata spostata, e soprattutto nessuno che gentilmente mi risponde, per me è importante!!!!
      Ultima modifica di Gatto_Veyron; 07-11-2002, 22:42.
      Tuning your life!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Gatto_Veyron
        Come detto prima sono ignorante in materia di Forum, mi spiace di avere sbagliato discussione, ma dove è stata spostata, e soprattutto nessuno che gentilmente mi risponde, per me è importante!!!!
        Della serie sempre più ignorante nel forum, ho già trovato il reindirizzamento!!!!:rolleyes:
        Tuning your life!

        Commenta


        • #5
          ciao!anche io devo fare un ricorso per una multa che ho preso il 18/10/2002...ma sul verbale a destra c'è scritto che il ricorso si può fare nei prossimi 60 giorni.non 30!
          vai tranquillo...ma sbrigati!
          VENDO DUCATI 996 '01

          Commenta

          Sto operando...
          X