Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modulo raccolta firme per nuova regolamentazione strdale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    esprimo il mio modesto parere:
    ho una punto ke ormai con quella di serie nn ha nulla a ke vedere...frena meglio tiene meglio ecc........in italia nn importa niente a nessuno e se ti fermano gli "esattori"(cosi' chiamo la pula ecc)e' sempre da pagare xke la macchina e' modificata!!!!se stavo in germania o altri paesi simili addirittura avevo lo sconto da parte della assicurazione xke ho aumentato la sicurezza attiva della macchina!!!!!purtroppo l'unione europea e' solo una gran c......ata e serve solo ai "grandi" che fanno circolare capitali piu' liberamente.........a noi piccoli nn serve a nulla se nn a pagarne gli svantaggi(vi ricordate quanto pagavamo le cose in lire????)....poi xo ci propinano elettrodomestici approvati dal TUV........xo cio' ke il TUV approva x le auto nn e' valido........nn e' x niente una bella situazione e se nn si mobilita tutto il Paese nn credo cambiera' mai nulla........pensate ke effetto farebbe se nessuno e dico nessuno prendesse piu' la macchina!!!una specie di sciopero collettivo........sapete quanto ci perde lo stato tra benza multe ecc....ma questa forse e' solo utopia....in italia i tuner sono una minoranza e come tale nn credo sara' mai ascoltata a meno di nn essere sostenuta da qualche politico o potente(vi immaginate se la famiglia agnelli fosse stata sostenitrice del tuning???oppure berlusconi andasse in giro con un M5 con scritto Fast&Furious Tuning Club???...i miei sono solo esempi eh.....).......avete presente la "fuga delle grandi menti" dall'italia avvenuta nel secolo scorso quando numerosi "geni"italiani sono andati all'estero x sviluppare i loro progetti.........bhe secondo me ci sara' una "fuga dei tuner" verso lidi migliori..........in america basta rispettare i limiti e sulle auto si puo' fare quello ke si vuole!!!......forse un giorno ke prendero' la laurea da ing meccanico penso saro' uno di quelli.....cosi' magari riusciro' anke a realizzare il mio sogno chiamato Skyline........ke ovviamente in europa nn si trova(credo!!!!!)............cmq CI SONO ANKE IO...x ora!!!!!!!

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

    Commenta


    • #42
      e c sono ank'io che nn č possibile essere entrati nell'UE e nn essere al paso con gli altri Paesi.

      Commenta

      Sto operando...
      X