ciao a tutti, ieri mattina mentre andavo a far compere per i regali in un normale controllo le nostre grandiose forze dell'ordine (caramba) si accorgono che avevo la patente scaduta da qualche giorno. per una semplice dimenticanza ero convinto scadesse a dicembre anzichè novembre...
(
me l'hanno ritirata e bella notizia volevano sequestrarmi pure la macchina, ma sono riuscito a farmela affidare lasciandola ferma in una proprietà recintata. (fermo amministrativo)
ora: non c'è modo per diminuire questi 2 mesi di fermo? ricorso al gdp?
mi hanno detto che in 5 giorni dovrebbero riuscire a far avere la mia patente al prefetto di milano, quando me la ridarà? cosa devo fare per il rinnovo, basta la visita medica per poi ritirare la patentre dal prefetto???
qualcuno ha avuto a che fare col gdp di Monza???
vi prego, qualche consiglio...

me l'hanno ritirata e bella notizia volevano sequestrarmi pure la macchina, ma sono riuscito a farmela affidare lasciandola ferma in una proprietà recintata. (fermo amministrativo)
ora: non c'è modo per diminuire questi 2 mesi di fermo? ricorso al gdp?
mi hanno detto che in 5 giorni dovrebbero riuscire a far avere la mia patente al prefetto di milano, quando me la ridarà? cosa devo fare per il rinnovo, basta la visita medica per poi ritirare la patentre dal prefetto???
qualcuno ha avuto a che fare col gdp di Monza???
vi prego, qualche consiglio...

Commenta