annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15'' su 106

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 15'' su 106

Esiste un essere umano (italiano) al mondo che è mai riuscito a far omologare i 15'' sulla 106? Come faccio? Sono disperatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

...

ciao ,
    ho un 106 rallie 16v e le sto provando tutte per omologare i 195.45-15.
    proprio questa sera sto scrivendo una lettera in francese ( sto riesumando i ricordi di medie e superiori) alla PSA france dato che ieri ho ricevuto una risposta negativa da il responsabile relazioni clientela peugeot italia che dice che l'unica misura omologata in tutta europa e' il 14"...a me non sembra cosi':un mio amico di lugano ha montato le 15".ma forse intendeva comunita' europea...
    in germania non penso pero' che siano tutti da 14" i cerchi
    dei 106...........................
    forse intende dire che il 14" e' l'unica misura omologata in origine
    cosi' come esce di fabbrica e poi ...e' quindi a discrezione di
    direzione peugeot locale rilasciare o no l'autorizzazione per una diversa misura?
    bisognerebbe sapere se in francia i15 sono omologati o omologabili (e anche nel resto della CEE).
    comunque io aspetto la risposta dalla PSA france e poi so gia' che i soldi per i cerchi finiranno in un bel 4in1 lucidato a specchio,che forse e' meglio!
    MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

ciao, anch'io le sto provando tutte e l'unica soluzione per poter circolare in italia con le 195/45 R15 sarebbe quello di prendere la cittadinanza francese...........un macello!!!!!!!! Io infatti sapevo chein francia i cerchi da 15'' sono omologabili ma mi hai fatto venire un dubbio dal momento che non ho mai avuto una conferma certa di questa mia convinzione. Se neanche in francia sono omologabili ho paura che sia la fine
      Cmq fammi sapere cosa riesci ad ottenere. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Neanke la Yokohama ti può aiutare purtroppo con i tagliandi ke trovi sulle riviste...io ho avuto risposta negativa...ed anke dalla motorizzazione di Genova...
        Qui nel forum c'è un utente con una XSi che ha i 15' ma erano già omologati quando l'ha presa usata....

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

migriamo in germania e sul 106 ci metti pure i 18''
          io sto lottando con la citroen per omologare le 185/55r14 in luogo delle attuali 185/60r13!
          manco gli stassi a chiedere la luna!! stessa larghezza ma cerchio diverso!!! ma che ci vuole a dire di sì... boh
          sti maledetti mi rispondono sempre con la stessa sorba.... so come computer!
          blah
          speriamo in un futuro migliore!
          ciaoooooo
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

Commenta

Italia ultima

Omologazioni uguali nella CEE ?
            NO !
            L' Italia che si appresta alla moneta unica europea è incredibilmente sprovvista di un ente di omologazione efficace presente negli altri paesi CEE.
            E cosi ci fanno invidia paesi che un tempo credevamo piu arretrati come la Spagna.

Ultima modifica di radim; 18-06-2001, 18:32.

Commenta

io nn ho ancora capito xke sul saxo sono montati di serie mentre sul 106 ke è praticamente la stessa macchina sembra ke gli si kieda la luna
              La mia civic
              La mia moto by honda

Commenta

Qui a Genova ci sono due 106 con i cerchi del 1.9Gti (i più belli di sempre ) ma mi hanno detto che sono emh..aBBBusivi
                Però se ti beccano....non so se il gioco vale la candela.....mi pare strano
                Vabbè la prossima volta che ne incontro uno gli sfanalo e mi faccio dire!!

Commenta

fammi sapere ANDRE106!!
                  .....anch'io ha incontrato un ragazzo con un 106 GTI con i 195/45-15 ma mi ha detto che non ha uno straccio di omologazione...

Commenta

count-down

raga in settimana mi risponde un responsabile tecnico della PSA
                    france circa i 195/45-15 su 106 rallie 16v...incrociamo le dita!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X