Messaggio originariamente postato da eros_g60
salve gente..
Io sono andato a fare omologare le misure alternative sulla
corrado,l' ingeniere mi fa aprire il cofano per vedere il numero di telaio, vede il filtro.. BMC f1 bello grande insomma... si fà una risatina tra lui e lui e mi dice... MA SIETE TUTTI UGUALI VOI GIOVANI sempre in tono scherzoso, e mi fa chiudere il cofano. Controlla tutti i pneumatici, poi prende un coso rotondo e traffica su un cerchio si fà ancora una risaina e scrivendo mi dice... QUESTI CERCHI SONO CON CANALE DA 7 E NON DA 6,5 COME NEL NULLA OSTA. e io zitto perché non sapevo che scusa inventare e sempre piu convinto che non me la passasero.. ma in finale me la passata.
"beati" i tedeschi!!
salve gente..
Io sono andato a fare omologare le misure alternative sulla
corrado,l' ingeniere mi fa aprire il cofano per vedere il numero di telaio, vede il filtro.. BMC f1 bello grande insomma... si fà una risatina tra lui e lui e mi dice... MA SIETE TUTTI UGUALI VOI GIOVANI sempre in tono scherzoso, e mi fa chiudere il cofano. Controlla tutti i pneumatici, poi prende un coso rotondo e traffica su un cerchio si fà ancora una risaina e scrivendo mi dice... QUESTI CERCHI SONO CON CANALE DA 7 E NON DA 6,5 COME NEL NULLA OSTA. e io zitto perché non sapevo che scusa inventare e sempre piu convinto che non me la passasero.. ma in finale me la passata.
"beati" i tedeschi!!
Nel nulla osta io non avevo scritto il canale... tanto è vero che mi sono presentato con i superleggera e canale 8"... mah... strano.
Dovrebbe bastare il fatto che non sporgano dalla carrozzeria.
Io devo andare a ritirare il libretto proprio in questi giorni... sono passati quasi 2 mesi ormai... speriamo ci sia...

Comunque... che voi sappiate misurano la rumorosita' dello scarico?
Ciaaaaoooo

Commenta