annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione di un'auto elaborata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da eros_g60
    salve gente..
    Io sono andato a fare omologare le misure alternative sulla
    corrado,l' ingeniere mi fa aprire il cofano per vedere il numero di telaio, vede il filtro.. BMC f1 bello grande insomma... si fà una risatina tra lui e lui e mi dice... MA SIETE TUTTI UGUALI VOI GIOVANI sempre in tono scherzoso, e mi fa chiudere il cofano. Controlla tutti i pneumatici, poi prende un coso rotondo e traffica su un cerchio si fà ancora una risaina e scrivendo mi dice... QUESTI CERCHI SONO CON CANALE DA 7 E NON DA 6,5 COME NEL NULLA OSTA. e io zitto perché non sapevo che scusa inventare e sempre piu convinto che non me la passasero.. ma in finale me la passata.
    "beati" i tedeschi!!
    Ciao tutti!

Nel nulla osta io non avevo scritto il canale... tanto è vero che mi sono presentato con i superleggera e canale 8"... mah... strano.
    Dovrebbe bastare il fatto che non sporgano dalla carrozzeria.

Io devo andare a ritirare il libretto proprio in questi giorni... sono passati quasi 2 mesi ormai... speriamo ci sia...

Comunque... che voi sappiate misurano la rumorosita' dello scarico?

Ciaaaaoooo
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

devono aprirlo per confrontare il numero di telaio..
      si infatti... cedo che me la abbia fatta passare perchè non sporgeva, e anche perche il canale è indicativo, io che di fianco a me ho visto che facevano le revisioni (ancora sul asfalto da noi CHE CULO!!!) facevano la prova dei fari, freccie, posizioni,stop, frenata e freno a mano magari se però addochia qualcosa che gli puzza magari ti attacca tutti i macchinari esistenti..

a imenticavo... per il collaudo mi ha misurato la lunghezza e larghezza del auto!! che ca**o gliene frega?????

bha........... tanti auguri OPEL... vai li con un litro di vasellina!!

ciao!
      SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

Commenta

bene ! io mercoledi ho l'omologazione! che faccio levo il fitro dell'aria o lo tengo? ho troppi dubbbbi
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Messaggio originariamente postato da OPEL
          Beh rassicurante...

Ma tanto se ne parlerà per giugno... questi mesi me li godo, e poi se ne riparlerà ..... cmq speriamo in bene.... io stò già incrociando le dita

Io la verità devo dirtela.... poi può darsi che vai lì e passi...ma non lo so...:rolleyes:
          Al verde schiaccio l'acceleratore...
          ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
          ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabbio
            bene ! io mercoledi ho l'omologazione! che faccio levo il fitro dell'aria o lo tengo? ho troppi dubbbbi

Un consiglio: levalo...che ti costa? Un paio d'ore e ce lo rimetti...

Commenta

Messaggio originariamente postato da eros_g60

bha........... tanti auguri OPEL... vai li con un litro di vasellina!!

ciao!
              Si, però in quantità industriale
              LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Si, però in quantità industriale

Si più o meno...

Commenta

Messaggio originariamente postato da civic vti
                  Si più o meno...
                  Beh se devo essere sincero mi stò già allenando... ormai giro sempre giù a 90° così x giugno sarò pronto a qualunque evenienza

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

Commenta

Beh se devo essere sincero mi stò già allenando... ormai giro sempre giù a 90° così x giugno sarò pronto a qualunque evenienza
                    Devi fare il collaudo.....

sei in garanzia???

se no portala dal candela.... che te la fa passare lui.....

ti dico ha fatto passare un alfa75 senza sedili dietro....... solo con quello guidatore.... non frenava e non andavano le luci...

che grande che è zio mario...
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cocco
                      Devi fare il collaudo.....

sei in garanzia???

se no portala dal candela.... che te la fa passare lui.....

ti dico ha fatto passare un alfa75 senza sedili dietro....... solo con quello guidatore.... non frenava e non andavano le luci...

che grande che è zio mario...
                      Beh è chiaro che uno nello scrivere ogni tanto mette l'accento su qualche cosa... Cmq ho già dove portarla! Il tizio che fà le rev. era a naja con me e prima di fare tutto il lavoro l'ho chiamato illustrando la serie di modifiche ed accertandomi , in cambio di una birrozza, l'esito positivo del collaudo!!!

Ma se dovesse esserci 1 solo problema, scatta il piano n°2 : lo zio M.

PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

Commenta

Sto operando...
                      X