Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fanali posteriori in-pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fanali posteriori in-pro

    Salve a tutti! C'è per caso qualcuno che sa se i fanali posteriori della in-pro hanno una omologazione valida a tutti gli effetti?
    Sulla plastica è stampata la sigla E4, ma non vorrei avere problemi, in particolare nel malaugurato caso in cui qualcuno decidesse di fare un "Restiling" alla parte posteriore della mia piccolina: non è che l'assicurazione di chi tampona può rivalersi sul fatto che i fanali non sono originali?
    Lo so, mi pongo forse troppi problemi, ma i fanali non li regalano (e mi seccerebbe comprarli per poi non poterli usare) e i carrozzieri.....beh, ci siamo capiti!!
    Ciao e grazie!

  • #2
    Ciao 2G0T6I,
    nel caso tu dovessi subire un incidente nel quale hai pienamente ragione e l'assicurazzione della controparte paga.....
    sappi che (sempre se fanno problemi a sborsare!) dovrai presentare documentazione delle modifiche fatte (ricevute e anche foto datate)... altrimenti potrebbero dichiarare che la modifica è stata fatta dopo oppure non esiste.
    comunque non penso che l'assicurazione si possa attaccare ai tuoi fanali per non pagare... (non sono mika scuri)... poi se lo fanno non ci vuol niente a far scrivere da un avvocato specializzato che i fanali funzionano come gli altri, cambia solo il disegno. e poi ti fai risarcire anche la lettera dell'avvocato.
    ciao

    Commenta


    • #3
      ...questo tipo di fanali sono omologati e i fari rispettano il disegno,la disposizione e i colori di quelli originali...solo che lo sfondo è bianco/argento...dovrebbero fornirti anche una documentazione, ma non ci sono problemi!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        Grazie mille dei consigli: ora posso fare l'acquisto molto più rilassato! Il fatto è che chiedere un parere in materia, ai commercianti dei suddetti accessori, mi sembra come chiedere all'oste se il suo vino è buono!
        Ciao e grazie ancora!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 2G0T6I
          Grazie mille dei consigli: ora posso fare l'acquisto molto più rilassato! Il fatto è che chiedere un parere in materia, ai commercianti dei suddetti accessori, mi sembra come chiedere all'oste se il suo vino è buono!
          Ciao e grazie ancora!
          piccolo particolare: all'interno della confezione dei fari della in-pro per peugeot 206 troverai anche un catadriotto (si scrive così ?) riflettente, da applicare sul paraurti.
          Difatti i fanali sono omologati, ma quelli del 206 sono gli unici a non avere questo accessorio (nel gruppo faro).
          Non montando il catadriotto sulla macchina, i fari risultano "non a norma", con relativo sequestro del libretto e roba varia...
          Certo, la probabilità....è poca, ma c'è....

          Commenta


          • #6
            ...non si finisce mai di imparare......comunque nella confezione ci sarà tutto scritto!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta

            Sto operando...
            X