Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come omologare tramite TUV Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come omologare tramite TUV Italia

    Ciao a tutti,

    sono malato di tuninghite acuta come voi e appena ho saputo delle novità ho pensato di dirvelo

    Se la cosa vi interessa dite pure !

  • #2
    Spara siamo tutti orecchi!

    Commenta


    • #3
      scrivi e poi lo facciamo mettere tra i mess importanti.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Dai dai dicci tutto!
        GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

        Ange206HDi

        VENDESI:
        Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
        Fatevi avanti!!!!!

        Commenta


        • #5
          scrivi, posta, messaggia, manda tutto!!!!!
          Al verde schiaccio l'acceleratore...
          ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
          ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

          Commenta


          • #6
            dunque, premetto che io ho una bmw cabrio del 94, quindi le m,odifiche riguardano questa auto,
            Come si fa :
            1) si chiama la sede del TUV di Cinisello Balsamo
            2)si invia un fax contenente la copia del libretto di circolazione e in una pagina le modifiche che si vogliono fare sull'auto.
            3) Chiamate per sapere se hanno ricevuto tutto e una gentile signorina vi dirà di si, e sarà un pò restia a darvi info precise,

            cmq , dovete prima!!!!, versare euri 250,00 perchè l'ispettore dell'ente vi controlli il foglio con la lista delle modifiche e vi contatti per dirvi questo si, questo no, ecc.

            a prescindere dall'esito positivo o meno dell'analisi delle modifiche , i 250,00 euro non saranno rimborsati!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da diego20
              dunque, premetto che io ho una bmw cabrio del 94, quindi le m,odifiche riguardano questa auto,
              Come si fa :
              1) si chiama la sede del TUV di Cinisello Balsamo
              2)si invia un fax contenente la copia del libretto di circolazione e in una pagina le modifiche che si vogliono fare sull'auto.
              3) Chiamate per sapere se hanno ricevuto tutto e una gentile signorina vi dirà di si, e sarà un pò restia a darvi info precise,

              cmq , dovete prima!!!!, versare euri 250,00 perchè l'ispettore dell'ente vi controlli il foglio con la lista delle modifiche e vi contatti per dirvi questo si, questo no, ecc.

              a prescindere dall'esito positivo o meno dell'analisi delle modifiche , i 250,00 euro non saranno rimborsati!
              250€ e non si è nemmeno sicuri se te le danno??? Mmmm...
              Boh...Cmq potrebbe essere una valida alternativa alla Windpneumatici, almeno per quanto riguarda le gomme...

              Ciaozzz...
              GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

              Ange206HDi

              VENDESI:
              Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
              Fatevi avanti!!!!!

              Commenta


              • #8
                ecco qualche modifica che volevo fare sulla mia bm:

                cerchi da 18
                gomme ant. 245 post 265
                scarico sportivo con doppio terminale
                allargamento della carraggiata di 6 cm ant e 8 post
                kit est. artigianale paraurti post. ant. minigonne e spoiler sul cofano
                pellicole azzurrate foliatech su tutti i vetri
                ecc.
                ecc.

                Commenta


                • #9
                  cmq. la fregatura, se mi passate il termine, e un'altra:

                  per omologare i cerchi di quella misura e quelle gomme, si parte da un costo di 2.500.000 lire !
                  solo per questo!
                  ai vetri ant. e lato guida non si possono applicare le pellicole
                  i kit art. non sono omologabili
                  i neon neanche a parlarne

                  I tempi:
                  circa 15 gg per avere l'appuntamento per far visionare l'auto all'ispettore a Cinisello
                  se l'esito del controllo dell'auto e della fattibilità delle modifiche è positivo, fai tutte le modifiche e porti l'auto da loro.
                  l'auto rimane sempre fisicamente in Italia, ma loro portano i documenti e le targhe in germany dove la reimmatricolano con le modifiche nel libretto e portano di nuovo tutto in Italia, si fa nuovamente il passaggio in italia dei documenti e delle targhe, et volià, il gioco, in circa 1 mese è fatto !

                  Commenta


                  • #10
                    tutto questo lo so perchè gli ho contattati proprio mercoledì, e mi hanno detto tutto loro.
                    Ps. non fate tante domande al telefono perchè non vi risponderanno o lo faranno molto vagamente, se prima non pagate i 250 eurozzi !

                    Di più non so dirvi, solo che forse una persona in Italia riesce a farmi passare le modifiche alla motorizzazione di Torino,per ora siamo in contatto, appena so qualcosa di preciso ve lo posto immediatamente
                    scrivo solo la notte, non aspettate risposte durante il giorno !


                    Che pall !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    tutto per poche modifiche ininfluenti nel complesso dell'auto !
                    bah..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X