annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault MEgane Coach 1.6 16V e gomme magiorate.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renault MEgane Coach 1.6 16V e gomme magiorate.

La prossima settimana ritirero' la mia bellissima Reanault Megane Coach 1.6 16V SI . Adesso porta i cerchi in lega originali Renault con delle gomme 185-60-15 H che sono al 80%, quindi non le cambiero' presto. Facendo un giro sui siti internet che vendono gomme ho visto che le gomme 195-50-15 costano la meta' .
    Volendo sostituire quelle attuali con delle 195/60 R15 come posso procurarmi l'omologazione ?
    C'č qualcuno che ha chiesto il nullaosta alla Renault?
    Mégane Coach Club Italia

pneumatici

ciao.. io ho provato non so quante volte a chiedere il nulla osta alla Renault per delle gomme maggiorate, ma mi hanno sempre risposto negativamente.. io ho una clio.. non so se per la megane sia diverso ma non credo
    Nati nel 1980 member n°8
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
    ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
    sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Re: pneumatici

Messaggio originariamente postato da Claude80
      ciao.. io ho provato non so quante volte a chiedere il nulla osta alla Renault per delle gomme maggiorate, ma mi hanno sempre risposto negativamente.. io ho una clio.. non so se per la megane sia diverso ma non credo
      avevo provato anch'io con esito negativo, ma da qualche mese le cose sono cambiate eccome.

Basta che chiami la Cetoc e loro giŕ per telefono ti dicono se la misura che chiedi si puň ottenere o no.
      Bovos

Commenta

Sto operando...
      X