senno prova a chiede alla rpm a milano, forse sanno qualcosa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
omologazione all'estero; come?
Comprimi
X
-
TUV italia? come funziona? cosa ti fanno omologare?
Commenta
-
Da quando ho acquistato il mio renault 19 1.4 del '95 ho sempre sognato di trapiantarci il motore della 1.8 16V
Ovviamente adeguando impianto frenante e assetto e facendo omologare il tutto, i miei dubbi sono:
1) Il TUV rilascia l'omologa per questo modello?
2) A parte il costo, che pur di avere il tutto omologato accetterei volentieri, quanto tempo richiede l'operazione?
3) Visto che il motore che ho adesso ha solo 22000km mi dispiacerebbe sostituirlo con un 1.8 da 100000km o piů.
é possibile acquistare un motore 1.8 nuovo in renault come parte di ricambio? Se sě quanto costerebbe?
4)Se ho ben capito un preparatore tedesco dovrebbe intestarsi l'auto a suo nome, effettuare le modifiche e reimmatricolarla a mio nome. Che succede se decide di tenersela, che garanzie ho?
Commenta
-
Il motore nuovo, lo puoi a cquistare, ma non so quanto se lo facciano pagare, per il problema che il preparatore se la possa tenere, non penso che succeda, ma non saprei neanche che garanzie ti possa dare...
Commenta
-
Il motore nuovo, lo puoi a cquistare, ma non so quanto se lo facciano pagare, per il problema che il preparatore se la possa tenere, non penso che succeda, ma non saprei neanche che garanzie ti possa dare...
Quanto costerŕ secondo te tutta l'operazione (compreso adeguamenti assetto, freni, cambio, frizione)?
Quanto tempo č necessario?
Commenta
-
Non saprei, per freni e assetto non dovrebbe essere esagerata la spesa, per il cambio penso che lo dovrai comprare non credo che sia come quello del 1.4
Commenta
-
non credo che sia come quello del 1.4Penso che il cambio andrŕ chiesto assieme al motore.
Commenta
Commenta