annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto radiata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto radiata

è possibile rimettere in regola un'auto radiata???

scusa diac.... radiata da cosa??
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

radiata dal P.R.A.
      a quanto ne so io, no!
      comunque basta che telefoni all'aci e il gioco è fatto....
      ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

So per certo che e' stato fatto (con un maggiolino), qualche anno fa', mi sembra che abbia facilitato la cosa avere una copia del vecchio libretto.
        Adesso non dovrebbe essere piu' possibile xche' per rendere le targhe al PRA e radiare l'auto devi portare la dichiarazione del demolitore che si impegna a NON rimettere l'auto in circolazione.
        Se senti l'ACI e/o se vai sul sito (ricordo che c'e' una parte dedicata alle auto radiate d'ufficio ???), raccogli prima tutti i dati che hai a disposizione (copia del libretto, targa, date ...)
        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

grazie per le info

mi è venuta l'idea di recuparare una vecchia auto americana

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac
            grazie per le info

mi è venuta l'idea di recuparare una vecchia auto americana
            SE hanno levato le targhe e avviate le pratiche di demolizione puoi solo cannibalizzarla e recuperare dei pezzi
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

NON E' VERO. Richiedendo un estratto cronologico, puoi risalire all'ultimo proprietario il quale ti può fare una dichiarazione di cessione e, se la macchina è ancora conforme all'originale, si può reimmatricolare. Se ti rivolgi ad una agenzia con "le palle" puoi risolvere il problema. Ciao. faraone

Commenta

a me pare che si possa.... l'unica cosa e' che la devi far reimmatricolare; In questo modo ti arrivano nuove targhe e il nuovo libretto, come se fosse una macchina nuova.

Infatti se, ad esempio, uno smarrisce il libretto della propria auto, deve fare denuncia e poi reimmatricola l'auto. Cosi' arrivano targhe e libretto.

L'unico problema e' che come trafila e' piuttosto linga e costosa

Commenta

grazie a credo che sia impossibile risalire all'ultimo propietario poichè l'auto era targata americana , poi è stata portata in italia e radiata successivamente

Commenta

Per le auto immatricolate all'estero, esiste una procedura diversa. Ora non la ricordo ma sono sicuro che, se ne vale la pena, si possa fare. Meglio rivolgersi ad una agenzia. Ciao. faraone

P.S. è vero che viene reimmatricolata ma, ai fini ASI, continua a valere la data di produzione (rilevabile dal numero di tealio)

Commenta

Sto operando...
                    X