annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 17 o 18 per Coupe 20vt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi da 17 o 18 per Coupe 20vt

Qualcheduno sa dirmi la misura precisa della gomma da montare sui cerchi da 17 e da 18 per un Fiat Coupé 20 valvole Turbo (attualmente ho 205/50/16) e possibilmente sapere che misura massima del canale del cerchio (es. 7"-7,5"-8-8,5-9)si può montare sull'anteriore senza avere problemi di contatto con parti carrozzeria ecc. in fase di sterzata?

Vari pezzi per Fiat Coupè e vetture Fiat, clicca qui!!!

Re: Cerchi da 17 o 18 per Coupe 20vt

Messaggio originariamente postato da Blu Sprint
    Qualcheduno sa dirmi la misura precisa della gomma da montare sui cerchi da 17 e da 18 per un Fiat Coupé 20 valvole Turbo (attualmente ho 205/50/16) e possibilmente sapere che misura massima del canale del cerchio (es. 7"-7,5"-8-8,5-9)si può montare sull'anteriore senza avere problemi di contatto con parti carrozzeria ecc. in fase di sterzata?
    x i 17 mi sembra 215/40 e t consiglio un canale da 7,5 nn andare oltre senno avresti una gomma troppo "spalmata" da 18 credo nisba

Commenta

Ne avevo vista una in Svizzera con i '18, ma non ricordo la misura. saranno passati almeno 2 anni...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

se non erro la noale pneumatici di torino è riuscita ad omologare misure per 17 sul coupè.. (x 18" nn sono sicuro per il coupè mentre son certo per la 147...)

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
        "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
        SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
        Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Messaggio originariamente postato da SMARTpower
          se non erro la noale pneumatici di torino è riuscita ad omologare misure per 17 sul coupè.. (x 18" nn sono sicuro per il coupè mentre son certo per la 147...)

si per la 147 ma per il coupe al max i 17
          e cmq puoi kiedere il nullaosta alla fiat ke te lo rilascera

Commenta

Sto operando...
          X