annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione Volante E Sedili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quasi quasi metterei un bel sedile sportivo reclinabile tipo omp che nncostano tanto e nn son malvagi + le cinghee a 4 punti e un bel volante tecnico piano cn mozzo
    -in caso di tormenti da parte degli sbirri le cinghe e il volante sono omologati cee e il sedile no..... cmq tranne alla multa o a revisione in caso d'incidente nessuno mi puo dir nulla poichè anche se l'assicurazione si rivale il sedile è solo al posto del guidatore e lo uso solo io dunque comunque nn mi pagherebbe i danni ..il volante è omologato e le cinghie pure ...problemi +o-
    0

voi che ne dite

.........anche adattare gli interni recaro del delta o del xr2 sarebbe bello ma bisogna vedere con le palanche........
    Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
    -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
    -CERCASI SEDILI SPORTIVI
    -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

in caso di incidente se colpa tua....l'assicurazione può richiedere dopo aaver visto l'auto un controllo approfondito dalla motorizzazione che ti segherebbe perchè se hai qualche CV in più a causa di un filtro sportivo, possono dichiarare che l'auto non può circolare e l'assicurazione non paga.

in pratica ti uccidono

cmq io adesso monto
      volante piatto + distaziale omp
      sedile Sparco
      cinture 3 punti sabelt

quindi sarei l'ultimo che può parlare...........

Commenta

Bisogna solo controllare la misura della panchina post e modificare le cerniere e gli attacchi poi sei a posto e a montare sedili troppo corsaioli ricordati che a fare chilometri poi piangi........
        SE SEI INCERTO......................GAS APERTO!!!!!
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
        Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
        Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
        Lancia Delta Integrale Evoluzione
        Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

la legge dice che i cavalli segnati sul libretto possono avere un errore del 10% dunque 118cv =circa 12cv in+legali! cmq per il resto overboost ma mi beccano prure quello sn kazzi
          Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
          -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
          -CERCASI SEDILI SPORTIVI
          -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

Sto operando...
          X