Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno ritirato la patente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi hanno ritirato la patente

    Come faccio a star 3 MESI senza patente? per me guidare è uno dei pochi motivi per cui vale la pena di svegliarsi la mattina.

    Con ciò cosa voglio dire: che mi sono sentito troppo preso per il culo, che pago (e che paghiamo) una montagna di soldi per mantenere una macchina, che siamo la classe più tartassata d'italia, e poi ti ritrovi uno stronzo con un macchinino chiamato TELELASER che è stato inventato apposta per fregare i soldi alla gente, siccome era incastrato dentro una siepe e non si vedeva altro che l'obiettivo. sono sceso dalla macchina e non riuscivo a vederlo, figuriamoci come si può vederlo a 297 metri di distanza.

    Il verbale me l'hanno fatto dentro ad un furgone PARCHEGGIATO NEL CORTILE DELLA CASA DEL CONTADINO, alle 22.00 di domenica sera, in una strada in cui ho incrociato 3 macchine in 20 chilometri, una strada che si poteva fare anche a 180 che non si sarebbe corso nessun pericolo.

    Io dico che bisognerebbe incazzarsi veramente tutti quanti, perchè la polizia deve usare le apparecchiature per evitare che la gente si faccia male, non per fare soldi e per togliere la libertà alla gente. La polizia municipale fa schifo, è una truffa legalizzata.

    Non si può continuare a dare la colpa alle macchine e agli automobilisti di tuttti i problemi che ci sono in italia e a criminalizzare chi gira in macchina come se fosse un assassino o una schifezza del genere.

    MA VOI NON VI SENTITE SFRUTTATI DALLO STATO?
    s2kclub.it

  • #2
    Imbocco Milano-Meda....è quasi una superstrada....2 corsie, spartitrafffico in c.a ( come le autostrade)

    vialone lungo almeno 2Km.....limite 70Km.....si piazzano alla fine...e TI INCULANO


    proprio perchè ti vogliono INCULARE


    li potresti anche andare a 100...e passa...tutta dritta con carreggiate indipendenti e spartitraffico in cemento armato


    ma il limite è 70........



    non mi è ancora arrivata la multa e spero non arrivera' mai



    cmq mi sono incazzato come una bestia...da figli di puttana fare cosi!!!!


    ti fottono la macchina e non gli fanno niente, ti entrano i ladri in casa idem



    e poi quello che non capisco se è la velocita'la colpa COSA CAZZO FANNO A FARE LE AUTO CHE FANNO anche solo 140Km/h?? le dovrebbero limitare a 130...non ci vuole molto..poi ora con l' elettronica sarebbe un gioco da ragazzi



    è tuttuo un magna magna.....
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Guarda.....purtroppo certe volte quando c'è deficit nelle case dei comuni si ricorre a queste "bastardate",su strade dove seriamente gli incidenti non si sono mai verificati e dove il pericolo è molto basso.....
      Anche io sono capitato anni fa nella stessa situazione.....saranno 3 lunghi mesi......resisti!!!
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #4
        ho (anzi.....avevo) la patente da un anno e 2 mesi, e in tale periodo ho fatto 45000 chilomentri con la mia macchina di M-----, si vedono delle fatte stronzate che fa la gente per la strada che ci sarebbe da mettersi a piangere, cose che rischi veramente di rimetterci la vita, e che andrebbero punite severamente, invece questa razza maledetta mi viene a ritirare la patente nascondendosi dietro una siepe, mentre si sanno quali sono i punti pericolosi nelle strade e basterebbe metterci una pattuglia con i lampeggianti accesi per salvare la vita a dei ragazzi come noi, INVECE CHE A SALVARGLI LA VITA SI PENSA A SVUOTARGLI IL PORTAFOGLIO E A RITIRARGLI LA PATENTE.

        Adesso se stasera conosco una tipa in discoteca domani cazzo la vado a portare a cena fuori in scooter, perchè non ho la patente?
        (era per sdrammatizzare)
        s2kclub.it

        Commenta


        • #5
          io tempo fa ho preso il velox.. facevo i 152 invece dei 90..

          x fortuna nn mi hanno fermato ...

          xo sono bastardi..

          qua da me si mettono in tangenziale..

          metto il velox in mezzo ai piloni di un cavalcavia..
          e loro si mettono fuori dalla tangenziale in una strada di campagna parallela..

          e tu passi e nn ti accorgi di niente...

          e poi magari e ladri ti entrano in casa e loro sono li a ciullarti dei soldi..



          siamo in italia

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            sposto

            Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

            Commenta


            • #7
              capisco la rabbia per queste cose ma per favore EVITATE GLI INSULTI ALLE FdO!

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #8
                Re: mi hanno ritirato la patente

                Messaggio originariamente postato da +vituperio+
                Come faccio a star 3 MESI senza patente? per me guidare è uno dei pochi motivi per cui vale la pena di svegliarsi la mattina.

                Con ciò cosa voglio dire: che mi sono sentito troppo preso per il culo, che pago (e che paghiamo) una montagna di soldi per mantenere una macchina, che siamo la classe più tartassata d'italia, e poi ti ritrovi uno stronzo con un macchinino chiamato TELELASER che è stato inventato apposta per fregare i soldi alla gente, siccome era incastrato dentro una siepe e non si vedeva altro che l'obiettivo. sono sceso dalla macchina e non riuscivo a vederlo, figuriamoci come si può vederlo a 297 metri di distanza.

                Il verbale me l'hanno fatto dentro ad un furgone PARCHEGGIATO NEL CORTILE DELLA CASA DEL CONTADINO, alle 22.00 di domenica sera, in una strada in cui ho incrociato 3 macchine in 20 chilometri, una strada che si poteva fare anche a 180 che non si sarebbe corso nessun pericolo.

                Io dico che bisognerebbe incazzarsi veramente tutti quanti, perchè la polizia deve usare le apparecchiature per evitare che la gente si faccia male, non per fare soldi e per togliere la libertà alla gente. La polizia municipale fa schifo, è una truffa legalizzata.

                Non si può continuare a dare la colpa alle macchine e agli automobilisti di tuttti i problemi che ci sono in italia e a criminalizzare chi gira in macchina come se fosse un assassino o una schifezza del genere.

                MA VOI NON VI SENTITE SFRUTTATI DALLO STATO?
                Son cose che fanno girare le scatole, ed effettivamente ci sono strade con limiti assurdi...

                Qui nella mia zone in certi punti c'è il limite di 30km/h in strade a doppia corsia che dopo 500mt hanno come limite 70km/h...

                Mi domando ma la cognizione di chi fa mettere certi limiti??? Mah...

                Viva l'Italia...
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta


                • #9
                  A me hanno rotto le scatole xchè avevo piantato due led ai lati del paraurti anteriore e volevano mandarmi in revisione... ma mi han lasciato andare.

                  Al venertuning cui partecipo c raduniamo in un park piccolo, fatto apposta per evitare sgommate, si entra adagio, abbiamo il permesso firmato del comune e abbiamo mandato lettere x conoscenza alle forze dell'ordine... son ormai circa 5 forse 6 mesi che c troviamo lì... due settimane fa è entrato un ufficio mobile dei vigili urbani e han staccato 60 Euro di multa ad un ragazzo xchè aveva le posizioni blu. va detto che quando sn arrivati l'auto era col motore acceso e luci spente, dentro il park. Evidentemente le avevano viste poco prima passando per la strada statale. Dapprima volevano fargli la multa x le strobo, ma quando si sn accorti che erano indipendenti dalle luci dei fanali hanno visto le luci di posizione blu.... giusto mentre passavano quei 45 minuti x le nostre proteste e per scrivere la multa, saranno passate una decina di moto a tutta velocità, per non parlare delle auto... addirittura una volta ne abbiamo vista una passare cn le luci spente e quando un vigile appostato sul lato della strada ha fatto per fermarla, questa ha tirato dritto continuando cn le luci spente...

                  però le luci blu usate nel parcheggio sono più pericolose. W l'Italia, come diceva una trasmissione radio...
                  That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
                  REMIDA.ORG sezione PADOVA

                  BlackGear Home Page
                  Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da +vituperio+
                    Adesso se stasera conosco una tipa in discoteca domani cazzo la vado a portare a cena fuori in scooter, perchè non ho la patente?
                    (era per sdrammatizzare)
                    auto con autista
                    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°065

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X