Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno ritirato la patente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mi hanno ritirato la patente

    Messaggio originariamente postato da +vituperio+
    Come faccio a star 3 MESI senza patente? per me guidare è uno dei pochi motivi per cui vale la pena di svegliarsi la mattina.

    Con ciò cosa voglio dire: che mi sono sentito troppo preso per il culo, che pago (e che paghiamo) una montagna di soldi per mantenere una macchina, che siamo la classe più tartassata d'italia, e poi ti ritrovi uno stronzo con un macchinino chiamato TELELASER che è stato inventato apposta per fregare i soldi alla gente, siccome era incastrato dentro una siepe e non si vedeva altro che l'obiettivo. sono sceso dalla macchina e non riuscivo a vederlo, figuriamoci come si può vederlo a 297 metri di distanza.

    Il verbale me l'hanno fatto dentro ad un furgone PARCHEGGIATO NEL CORTILE DELLA CASA DEL CONTADINO, alle 22.00 di domenica sera, in una strada in cui ho incrociato 3 macchine in 20 chilometri, una strada che si poteva fare anche a 180 che non si sarebbe corso nessun pericolo.

    Io dico che bisognerebbe incazzarsi veramente tutti quanti, perchè la polizia deve usare le apparecchiature per evitare che la gente si faccia male, non per fare soldi e per togliere la libertà alla gente. La polizia municipale fa schifo, è una truffa legalizzata.

    Non si può continuare a dare la colpa alle macchine e agli automobilisti di tuttti i problemi che ci sono in italia e a criminalizzare chi gira in macchina come se fosse un assassino o una schifezza del genere.

    MA VOI NON VI SENTITE SFRUTTATI DALLO STATO?
    No coment :rolleyes:
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

    Commenta


    • #12
      che palle l'Italia
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

      ADDIO SUPERSOFFIO



      Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

      Commenta


      • #13
        Che tristezza leggere queste cose.............. W l' Italia..........che paese di m***a
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #14
          In Italia la MAGGIORANZA dei limiti non è "giustificata".
          Però se ce ne fosse anche solo uno "sensato" varrebbe cmq la pena rispettarli tutti.

          Al max bisogna prendere l'abitudine di stare sotto i + 40 km/h
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • #15
            sono in crisi d'astinenza da guida e non è passato neanche un mese, sto facendo il conto alla rovescia dei week-end, ne sono passati 3, ne devono passare 12.
            Cio vuol dire che sono ad 1 quarto??!!?

            Ma poi è capitato a me che in fondo se faccio 40000 km all'anno ne faccio 35000 per CAZZEGGIO! Figuriamoci se capita ad uno che la macchina la usa per lavoro!! cosa fa?
            Secondo me dovrebbero avere un pò più di coscienza quando ti ritirano la patente.....

            Comunque credo che per me sarà un terrore d'ora in poi, tutte le volte che passerò i 90 dove ci sono i 50, ci sarà una pattuglia con quel c----o di laser!! Vabbè farò montare un CRUISE-CONTROL come fanno gli americani..... poi però ai 90 ci faccio anche le curve a gomito e i tornanti
            s2kclub.it

            Commenta

            Sto operando...
            X