A me invece i carabinieri mi hanno detto,dopo che gli ho fatto vedere il foglio di Ragazzon :"non può metterlo lo stesso!!!(testuale)
Io sono stato zitto,ma gli avrei sputato....
Poi mi hanno fatto andare con la minaccia che se mi rifermano mi ritirano il libretto(per via di distanziali,barra ed aspirazione diretta.)Bast.........
Messaggio originariamente postato da Andre106 A me invece i carabinieri mi hanno detto,dopo che gli ho fatto vedere il foglio di Ragazzon :"non può metterlo lo stesso!!!(testuale)
Io sono stato zitto,ma gli avrei sputato....
Poi mi hanno fatto andare con la minaccia che se mi rifermano mi ritirano il libretto(per via di distanziali,barra ed aspirazione diretta.)Bast.........
Ke stronzi!!
Invece pensa ke a me uno dei due ha controllato le misure delle gomme tre volte,xkè non capiva come mai sembrassero così larghe... Non hanno visto i distanziali (2 cm),ma credo sia stata una botta di culo!
Qualche tempo fa mi hanno fermato e mi hanno fatto storie perchè avevo solo il codino con uscita ovale aggiunto allo scarico di serie.
Infatti possiedo una Smart, che, come tutte le city car dal 92 in avanti, ha la marmitta "nascosta" dalla carrozzeria.
Io ho solo un codino attaccato per mezzo di una vitina allo scarico originale.
I due simpatici figuri mi hanno detto (dopo che avevo consegnato il libretto e mi avevano controllato mezza macchina)che "per questa volta passa",ma avrei dovuto togliere il codino immediatamente.
Così dicendo mi hanno ridato il libretto e mi hanno fatto andare via.
A me è venuto da ridere, perchè i due simpatici signorotti, mi hanno fatto tante storie per un codino, ma non si sono accorti (pur avendo controllato la macchina e il motore) che la mia macchinina ha:
Le gomme e cerchi maggiorati(con misure non riportate sul libretto).
Distanziali da 20 mm
Una vistosissima pop off (è viola metallizata, quando tutto il motore è nero) nel vano motore.
Assetto ribassato di 30 mm.
Minigonne, spoiler anteriore e posteriore (bhe, potevano farmi storie anche per questi).
Fari al plasma blu (e quando mi hanno fermato li avevo accesi (era tardo pomeriggio).
Filtro dell'aria a trombetta.
Più una serie di modifiche al motore (che obbiettivamente non si possono vedere così ad occhio nudo)come la centralina, la wast gate, ecc...
Che dire.......le forze dell'ordine sono sempre attente e scrupolose
Commenta