ho appena sentito alla radio di un 22enne che si è imbattuto in una corsa clandestina... da solo a quanto pare (mi chiedo che corsa sia). gli hanno sequestrato la subaru impreza e il comandante della polizia ai microfoni ha detto: è una subaru modificata da circa 500 cv, che raggiunge una velocità max di circa 300 km/h, un'auto pericolosa... bla bla bla. le solite cose. mi chiedo come abbia capito subito soltanto guardandola che ha 500 cv (una potenza degna delle gare del nitro drag racing!) e soprattutto vorrei sapere con chi gareggiava il pilota.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ancora corse clandestine...
Comprimi
X
-
Misteri della mente degli sbirri....
dove avrebbe fatto sta gara????
Ovvio, con 500 cv l'avversario sara' arrivato mezzoretta dopo, quando se ne saranno gia' andati..........¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
-
no mi hanno raccontato bene come era scritto sul giornale. è successo al pincio, il tizio con la subaru, probabilmente facendo la discesa a stecca xchè si parlava di guida pericolosa, non si è fermato all'alt della polizia. lo hanno fermato dopo, gli hanno sequestrato l'auto e ora è stato avviato un procedimento penale. non capisco xchè alla radio quando ho sentito parlassero del fenomeno gare clandestine e non capisco il bisogno di sottolineare il fatto che l'auto fosse modificata (avrà avuto si è no un filtro diretto e una barra duomi che x gli ignoranti raddoppiano la potenza), dato che basta una uno del '86 x la guida pericolosa. il fatto è che siamo sempre li, bisogna criminalizzare la fascia di appassionati prendendo spunto da ogni singolo avvenimento, che torno a ripetere può nascere anche con auto perfettamente originali. se le fdo pensano che ritirando libretti diminuiranno il fenomeno della guida pericolosa sono degli illusi. io sono totalmente contro il sistema, che secondo me serve solo x fregare la gente. d'altra parte si sa noi italiani siamo famosi x questo.
Commenta
Commenta