Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme omologabili x TT...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme omologabili x TT...

    Ragazzi, tra di voi c'è qualcuno che sa quali misure sono omologabili x un TT Quattro Coupè 225CV???
    Mi piacerebbe montare dei cerchi da 19"....

  • #2
    Re: Gomme omologabili x TT...

    Messaggio originariamente postato da Al3xG
    Ragazzi, tra di voi c'è qualcuno che sa quali misure sono omologabili x un TT Quattro Coupè 225CV???
    Mi piacerebbe montare dei cerchi da 19"....
    io le so ma scordati i 19...certo puoi sempre provarci ma nn credo lo otterrai mai il nullaosta...cmq
    l'audi rilascia il nullaosta per le 225/45/17(ma dovresti gia averle di serie o cmq a libretto) e per le 225/40/18 ke dovrebbero essere anche queste a libretto se nn ce le hai rikiedi il nullaosta e lo avrai! poi vai in motorizzazione con gomme e cerchi montate e te lo trascrivono

    Commenta


    • #3
      mah... in teoria i 19" sulla 225cv te li fanno... almeno mi sembra

      Cmq l'anno scorso al raduno TT Club Italia che hanno fatto al mio paese ce n'era una o due con i 19"
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da n1k0
        mah... in teoria i 19" sulla 225cv te li fanno... almeno mi sembra

        Cmq l'anno scorso al raduno TT Club Italia che hanno fatto al mio paese ce n'era una o due con i 19"
        guarda se si possono mettere meglio! ma a quanto ne so io al max 18 ke li ha un mio amco sul 225 pero puo darsi ke mi sbaglio! ma tieni conto ke se metti i 19 andresti in giro con delle 225/35/19....t conviene girare con una spalla cosi pikkola?!!? nn è troppo riskioso ke rompi gomme e cerchi??

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da mjbkj
          guarda se si possono mettere meglio! ma a quanto ne so io al max 18 ke li ha un mio amco sul 225 pero puo darsi ke mi sbaglio! ma tieni conto ke se metti i 19 andresti in giro con delle 225/35/19....t conviene girare con una spalla cosi pikkola?!!? nn è troppo riskioso ke rompi gomme e cerchi??
          sìsì... quello è vero! Secondo me già 18" è tanto per le nostre stradacce
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta

          Sto operando...
          X