annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazza da baseball in auto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da alfetta156
    Ma se la stessa Bullock ha iniziato a vendere un antifurto da volante della forma e dimensioni proprio di una mazza da baseball!
    Ed essendo di acciaio direi che è di gran lunga più pericolosa di una semplice mazza di legno!

Sticazz.....
    http://www.bullock.it/car_tec_baseball.asp
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

Commenta

non riski niente cmq è meglio ke ti metti anke una palla da baseball x non destare sospetti!

Commenta

Ora che ci penso, per un periodo ho portato un birillo del bowling... E' ancora in garage... Pesa, comodo da impugnare e anciare, e fa un male boia...

Che dite? Me li dovrei portare tutti e 10???

Commenta

se monto in auto un cannoncino rotante da 70 colpi al secondo pensate sia troppo??????cosi' nn mi sporco nemmeno le mani!!!!!!!!!!!!!!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

se monto in auto un cannoncino rotante da 70 colpi al secondo pensate sia troppo??????cosi' nn mi sporco nemmeno le mani!!!!!!!!!!!!!!!!ps ovviamente il cannoncino lo monto sul tetto della macchina con una torretta girevole!!!!!!!!!!!!

Commenta

se monto in auto un cannoncino rotante da 70 colpi al secondo pensate sia troppo??????cosi' nn mi sporco nemmeno le mani!!!!!!!!!!!!!!!!ps ovviamente il cannoncino lo monto sul tetto della macchina con una torretta girevole!!!!!!!!!!!!

Commenta

Commenta

Ragazzi io consiglio di tenervi uno svitacandele come il mio....
                  costa 5€ all'ipercoop è lungo 1 metro,e fa davvero male senza rischiare di ammazzare nessuno!Lo mettete dentro lo sportello del passeggero in modo che sia a portata di mano senza destare troppi sospetti(sullo sportello del guidatore potrebbero rompere,pensate che ad un mio amico le guardie volevano denunciarlo solo perchè aveva un paio di forbici a punta stondata sullo sportello!)Certo se poi gli date un colpo forte su una tempia allora siete nella merda!

Eviterei in modo assoluto tutti i tipi di lame,imbarazzanti da usare,ad alto rischio denuncia se vi beccano, ad altissimo rischio "anni di carcere" se infilzate qualcuno!
                  Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
                  Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

Messaggio originariamente postato da Vetro
                    Ora che ci penso, per un periodo ho portato un birillo del bowling... E' ancora in garage... Pesa, comodo da impugnare e anciare, e fa un male boia...

Che dite? Me li dovrei portare tutti e 10???
                    beh se non altro, se non li bekki con il primo li bekki con l'altro
                    in ogni caso quando i tuoi amici diranno "andiamo al bowling" improvviserai una partita a bowling in mezzo alla strada ci farai un figurone

Commenta

Messaggio originariamente postato da ]Axl[
                      Ragazzi io consiglio di tenervi uno svitacandele come il mio....
                      costa 5€ all'ipercoop è lungo 1 metro,e fa davvero male senza rischiare di ammazzare nessuno!Lo mettete dentro lo sportello del passeggero in modo che sia a portata di mano senza destare troppi sospetti(sullo sportello del guidatore potrebbero rompere,pensate che ad un mio amico le guardie volevano denunciarlo solo perchè aveva un paio di forbici a punta stondata sullo sportello!)Certo se poi gli date un colpo forte su una tempia allora siete nella merda!

Eviterei in modo assoluto tutti i tipi di lame,imbarazzanti da usare,ad alto rischio denuncia se vi beccano, ad altissimo rischio "anni di carcere" se infilzate qualcuno!
                      VOLEVANO DENUNCIARLO... diciamo che gli hanno voluto mettere paura. ma vi immaginate 2 guardie che tornano al comando con una denuncia x possesso di forbici? sai le risate?
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                      X