ciao volevo sapere se il nuovo codice toglie punti anche a chi ha una macchina preparata sono molto preucupato oggi a Brescia a un tipo gli hanno tolto 54 punti chissa cosa avra fatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
se mi fermano quanti punti perdo
Comprimi
X
-
Da quel che hanno detto i tg il tipo dei 54punti(un vero record)
stava superando in un posto con scarsa visibilita' in eccesso di velocita' e giuda in stato di ebbrezza...non so se indossava la cintura ed essendo neopatentato i punti valgono doppi...comunque mi sembra che se la meritasse pienamente!
-
Non penso i punti li tolgono se commetti infrazioni...la macchina che guido potrebbe non essere mia ed avermela prestata un amico e perche' mai dovrebbero togliermi a me i punti se sono ignaro ed estraneo alle modifiche?
I punti sono una cosa personale al limite mi manderanno al collaudo ma non possono togliermi dei punti preziosi...
Commenta
-
nessun punto, la detrazione interessa solo gli articoli che disciplinano le norme di comportamento dall'art. 141 in poi.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
nessun punto, la detrazione interessa solo gli articoli che disciplinano le norme di comportamento dall'art. 141 in poi.
ah, se col velox vi beccano ma non vi fermano la multa va al propietario..e se dice che non sapev chi avesse l'auto al momento dell'infarzione NIENTE punti..solo la multa.(a lui..)
peccato che il propietario della mia amcchina è mia madre...che dubito mi regga il gioco...:rolleyes:
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
Commenta